Finalmente ci è arrivata la Lamborghini!!!!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Ragazzi....dopo ben 8 mesi finalmente ci è arrivata la tanto attesa lamborghini che abbiamo ordinato...
Non ho parole, è bellissima, velocissima, rapidissima, una vera e propria belva.....
eccovi una foto....

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

L'ho incatenata perchè altrimenti a Napoli me la rubano :crepap)

conoscete la storia della Lamborghini?
Bene la racconto io: un giorno Lamborghini e Ferrari discutevano di motori, Ferrari ad un certo punto perse la pazienza e accusò Lamborghini di non capire nulla di motori visto che lui costruiva trattori, allora Lamborghini infastidito gli rispose: "ti faccio vedere io..." :elio)

eri così emozionato che ti tremavano le mani? è un po' sfocatella la foto :asd)

non riesco a capire se è lamborghini, landini o laverda :asd)

vexator":1uah4tpb ha detto:
conoscete la storia della Lamborghini?
Bene la racconto io: un giorno Lamborghini e Ferrari discutevano di motori, Ferrari ad un certo punto perse la pazienza e accusò Lamborghini di non capire nulla di motori visto che lui costruiva trattori, allora Lamborghini infastidito gli rispose: "ti faccio vedere io..." :elio)

io ricordo di aver letto che Lamborghini si lamentò dei cambi Ferrari: lenti ed imprecisi... Ferrari, che non le mandava a dire a nessuno, gli rispose che non capiva niente di motori perchè la sua "azienda" aveva tradizione nei trattori! :crepap)

:hail) :hail) :hail) io comunque sono salito sul Lambo... il trattore :asd) bello lo stemma sul muso, evoca grandi pensieri :nod)

- ciao bella, ti va di uscire con me?
- mmh forse. con cosa mi passi a prendere?
- lambo, piccola :elio)
- oh sì, sono tua fin da ora!

:asd)

magari per essere più credibile le fai vedere le chiavi con lo stemmino, così si eccita ancora di più :asd)
guarda avrei da presentartene una che :asd) lasciamo perdere và

beh, a dire il vero lo stemma mi manca, ma basta che trovo una bancarella di cinesi e figurati se nn lo trovo :D

@Per la storia della Lambo io sapevo che vi era un battibecco tra ferrari e lambo, in quanto la lambo aveva le frizioni molto ma molto fragili e la ferrari per tutta risposta disse: "Voi fate trattori, le auto lasciatele a noi!"

E da li....la sfida! Ed anche il mazziatone per ferrari!