Finalmente cerchi nuovi!!

robix86":2fj2779e ha detto:
darbo":2fj2779e ha detto:
col canale da 7 però sembrano troppo strette le ruote.

...cosa vuoi dire??

vista di lato la macchina è bellissima con quei cerchi,però vedendola da dietro mi sembra che le ruote siano troppo strette,nn so se riesco a rendere l'idea. Cmq rimane sempre molto bella la tua auto,quindi ti faccio i complimenti

darbo":3t72e006 ha detto:
robix86":3t72e006 ha detto:
darbo":3t72e006 ha detto:

...cosa vuoi dire??

vista di lato la macchina è bellissima con quei cerchi,però vedendola da dietro mi sembra che le ruote siano troppo strette,nn so se riesco a rendere l'idea. Cmq rimane sempre molto bella la tua auto,quindi ti faccio i complimenti

si.. inteso pefettamente... :nod)
beh.. capito.. io abituato a quelle ruotine 185... queste mi sembrano giganti.... cmq... x quello ke ne so io da omologazione le 215 nn sono il max?

darbo":2677ipyr ha detto:
robix86":2677ipyr ha detto:
darbo":2677ipyr ha detto:

...cosa vuoi dire??

il canale da 7 non è il massimo ma mi sembra che questa gomma michelin riesce a esaltare il cerchio, cmq ci fosse una foto ravvicinata del posteriore si capirebbe meglio :nod)

robix86":16wz4drh ha detto:
darbo":16wz4drh ha detto:
robix86":16wz4drh ha detto:
darbo":16wz4drh ha detto:

...cosa vuoi dire??

beh.. capito.. io abituato a quelle ruotine 185... queste mi sembrano giganti.... cmq... x quello ke ne so io da omologazione le 215 nn sono il max?

Eh si..proprio gran bel mezzo..la mia è una similare alla tua..solo che i cerchi sono da "15..sempre supersport... qui parlano delle tue gomme strette... io quando ho montato le 195 mi sembravano immense rispetto alle 185...(che son gomme da 126!!), poi va a gusti..., secondo me una gomma troppo larga stona nella nasona.., le gomme e cerchi da "16 son già sufficienti.. i "17 sono spettacolari ma delicati.. :OK) ciao ciao

blair84etna":14zzn94a ha detto:
robix86":14zzn94a ha detto:
darbo":14zzn94a ha detto:
robix86":14zzn94a ha detto:
darbo":14zzn94a ha detto:

...cosa vuoi dire??

Eh si..proprio gran bel mezzo..la mia è una similare alla tua..solo che i cerchi sono da "15..sempre supersport... qui parlano delle tue gomme strette... io quando ho montato le 195 mi sembravano immense rispetto alle 185...(che son gomme da 126!!), poi va a gusti..., secondo me una gomma troppo larga stona nella nasona.., le gomme e cerchi da "16 son già sufficienti.. i "17 sono spettacolari ma delicati.. :OK) ciao ciao

si... in effetti sono molto delicati... poi con quelle mulattiere ke dovremmo chiamare strade sono costretto a fare lo slalom tra i crateri ( non sono scaffe quelle!! ) :swear)

cè da starci attenti... ma t assicuro ke ne vale la pena!

Thunder7":3rfl9fz7 ha detto:
robix86":3rfl9fz7 ha detto:
ehi thunder... quanto li hai presi??

"quanto" intendi quanto li ho pagati?
non mi ricordo esettamente perchè li ho montati un paio di mesi fa al posto dei Goodyear F1 che montavo prima comunque mi sembra intorno ai 500 e rotti euro :cool:

500€?? cavolo.. mi sembra trpp poco!! io li ho presi 650€ e ovunque mi hanno fatto prezzi di molto maggiori!

anke se poi mi ha fatto un prezzo speciale per i cerki...

Robix86 ora devi solo rimappare e il problema della pesantezza se ne andrà :asd)

Anche io avevo i lattoni, ora come puoi notare dalla firma li ho cambiati :D , non sono assolutamente pentito, gli unici 2 difetti?
-Consumi leggermente aumentati(invece che 18 km/l, 16 km/l in fase di valutazione....)
-comfort meno turistico.
Ma i pregi....... maggiore sensibilità dello sterzo, maggiore rigidità, maggiore sensazione di sicurezza, maggior grip, estetica, pensa che prima grattavo sempre il muso scendendo dalle rampe, adesso non più!!!!! :OK) :OK)

Cmq Ottima scelta!!! :celebrate)

ciuzzi":2ghshbmp ha detto:
Robix86 ora devi solo rimappare e il problema della pesantezza se ne andrà :asd)

Anche io avevo i lattoni, ora come puoi notare dalla firma li ho cambiati :D , non sono assolutamente pentito, gli unici 2 difetti?
-Consumi leggermente aumentati(invece che 18 km/l, 16 km/l in fase di valutazione....)
-comfort meno turistico.
Ma i pregi....... maggiore sensibilità dello sterzo, maggiore rigidità, maggiore sensazione di sicurezza, maggior grip, estetica, pensa che prima grattavo sempre il muso scendendo dalle rampe, adesso non più!!!!! :OK) :OK)

Cmq Ottima scelta!!! :celebrate)

si concordo perfettamente.. anche se i consumi ancora nn li ho considerati... :OK)
per la rimappa... ahime mi sa ke per il momento puo aspettare causa scarse finanze... se mai qualke modifica piu economica.... :D

shadowice":18w50o55 ha detto:
robix86":18w50o55 ha detto:
:grazie) :grazie)

ragazzi le ho montate ogg e quando sono arrivato a casa era gia buio!!!
domani appena posso faccio le foto e le posto.... ;)

per curiosita' che bulloni antifurto hai montato?

li ho presi direttamente dal gommista: eurasia black top.
cè la chiavetta per la combinazione... anche se nn so fino a ke punto possano servire... cmq sempre meglio di niente...
:ciao)

Ottimo!

Ciao, abbiamo lo stesso mezzo, la mia è un 5 porte però... mi è venuto quasi un colpo perchè è identica ovviamente... cmq ottima scelta di cerchi!
Forse i SS sono un pochino delicati, occhio alle buche e ai tombini.
Ci sbavavo anche io e poi... trak! ad aprile ho fatto il colpaccio... adesso sono alla frutta con le gomme... ottima scelta le tue Michelin. :X)
E' vero anche la storia dell'assetto! il mio meccanico mi fa: "..ma nn vuoi abbassarla un po' adesso? sembra un canguro cavolo!!" :elio)
Ahah!
vedrai che roba con i 17", se pernso che tra un po' rimetto i 15" x l'inverno mi viene male! :mecry2)
buona strada!

robix86":2ghj5zsi ha detto:
darbo":2ghj5zsi ha detto:

...cosa vuoi dire??

max.jtd":3mkw1cdo ha detto:
complimenti
sembre i migliori i super sport :OK)

:grazie) a tutti per i complimenti...
sono veramente soddisfatto.. ho avuto modo d provarla meglio e l'aderenza è veramente shokk...

l'unica cosa che non mi da pace è la perdita d ripresa... e spendere ancora per la rimappa non se ne parla... quindi dv fare qualcosa d economico... :scratch)
appena arriva mettero il tubo gta e poi spero il filtro o a pannello o in acciaio....