Finalmente cerchi da 17" sulla mia "piccolina"!

Gaboch

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
53
0
6
47
Vernate (MI)
Ciao ragazzi sabato sono riuscito finalmente a montare i cerchi da 17" sulla mia 147. :A) :A) :A) :A)
I cerchi sono i Toora T950 e le gomme le Pirelli PZero Nero 215/45 R17.

Un grazie enorme a TommyBS ed a Egis Gomme per l'ottimo servizio e il trattamento eccellente. :nod) :nod) :nod) :nod)

Un abbraccio a tutti e a presto!

Cerchi1.jpg


Cerchi2.jpg


Cerchi3.jpg



P.S. Devo ancora aggiornare la firma :) !!
 
Sono stata la prima a vederla dal vivo e posso confermare che sta davvero bene...
Anche se la cosa più bella è stata l'emozione di Gaboch quando ha visto i cerchi montati :OK)

Grazie mille a TommyBS, sempre disponibile e paziente nel sopportare le migliaia di domande di Gaboch :asd)
 
E' vero Soupy ha proprio ragione quando si parla della 147, sono un bambino molto rompiballe :p :p :p :p

Vi metto un'altra foto, giusto per gradire. :)



Cerchi4.jpg
 
io oggi invece ho montato i 17 del GTA,è tutta un altra cosa :asd) , gomme piu larghe a filo della carrozzeria che sembra ci siano i distanziali,in curva non l'ho ancora provata,peccato per l'assetto del restyling che è veramente alto lasciando un abisso tra ruota e passaruota ma rimediero al piu presto
 
Grazie a tutti per le risposte e i complimenti :) :) :) :) :) !!!
I T950 erano i cerchi che mi piacevano di più e che ho sempre desiderato da quando li ho visti la prima volta :OK)
Esteticamente mancherebbe l'assetto, però per ora direi che rimarrà così.
Come guida è sicuramente migliorata anche se non l'ho ancora provata bene perchè sabato avevo le gomme invernali con i cerchi da 16" nel bagagliaio e non volevo esagerare. :p

Buona giornata a tutti.
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Bellissima :) complimenti :clap)

E ottima scelta di gomme anche io ho i Pirelli PZero nero 215 e sono na favola :D

(appena monto spoiler posto anche io delle immy :D )

Bella li' ancora , abbelliamo le strade italiane con le nostre bellissime nasone ulteriormente abbellite! ;)

147 4 ever
 
Complimentissimi :OK) sono spettacolari :clap)

PS
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) li voglio anche io i cerchi belli
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top