Finalmente!!!!Autodelta Frontale GT. Nome: 147 SportLine GT

NOS una domandina ... le dimensioni del nuovo para in stile GT la parte delle griglie e frecce saranno delle stesse dimensioni dell'originale o saranno un po' più lontane cioè tra para e interno c'è più spazio ? (non riesco a spiegarmi)

altra cosa il GTA invece ? ha più spazio ?

Purtroppo ho l'intercooler che mi esce dalla parte della freccia sinistra di circa 3 dita... quindi io vorrei un para che esce un po' di più :clap)

awe":2ot24ak7 ha detto:
NOS una domandina ... le dimensioni del nuovo para in stile GT la parte delle griglie e frecce saranno delle stesse dimensioni dell'originale o saranno un po' più lontane cioè tra para e interno c'è più spazio ? (non riesco a spiegarmi)

Non sò ancora di preciso..per adesso ancora nulla di definitivo, pare che cmq ci abbiamo messo le frecce GTA perchè le GT sono bruttine! :nod)
Quindi niente griglie originali GT, griglia in alluminio e viaaa.. :OK)

Il musetto e' stupendo! :love)
L' ideale per chi come me non vuole esasperare l' estetica sportiva della nasona sacrificando l'eleganza delle cromature...
Piu' avanti, quando mi saro' stancato del musetto originale, sara' un passaggio obbligato!
Il dietro e' molto bello ma IMHO troppo sportivo per la mia bestiola a biocarburante. :asd)

molto bella... ma preferivo la vecchia versione dell'anteriore.... :OK) :OK)

il posteriore, bello.... ma il Cadamuro mi piace di più :ka) :OK)

1.jpg

bellissimo! a me piace tanto! il restyling lo avrei fatto così! :p

ma basterebbe cambiare solo il para? o anche i parafanghi e il baule sono diversi?

scusate, un'ultima domanda, cos'è l'autodelta? :aeh)

giakomino":xn14o3fj ha detto:
little147":xn14o3fj ha detto:
ma dove si possono fare gli acquisti? direttamente dall'inghilterra?

si, ma informati sulle spese di spedizione.... e tutti i prezzi sono in sterline 1£ =1.47
LA nostra nasona è ovunque! :asd)

Nos ma che ne è dell'intenzione dell'helvetia di fare il para autodelta posteriore? :elio)