squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Purtroppo nn si farà in tempo a montarli sulla mia per Cervia probabilmente!squalettoge":1qdxo4g6 ha detto:nos li hai gia montati sulla tua?
anteprima a cervia?
awe":2ot24ak7 ha detto:NOS una domandina ... le dimensioni del nuovo para in stile GT la parte delle griglie e frecce saranno delle stesse dimensioni dell'originale o saranno un po' più lontane cioè tra para e interno c'è più spazio ? (non riesco a spiegarmi)
Penso di si ma andrebbe provato per sicurezza.. :scratch)awe":282ebudv ha detto:altra cosa il GTA invece ? ha più spazio ?
Purtroppo ho l'intercooler che mi esce dalla parte della freccia sinistra di circa 3 dita... quindi io vorrei un para che esce un po' di più :clap)
little147":2e7sbl67 ha detto:
bellissimo! a me piace tanto! il restyling lo avrei fatto così!
ma basterebbe cambiare solo il para? o anche i parafanghi e il baule sono diversi?
scusate, un'ultima domanda, cos'è l'autodelta? :aeh)
ma dove si possono fare gli acquisti? direttamente dall'inghilterra?giakomino":1q6ao1j4 ha detto:beh, credo proprio solo i paraurti....
autodelta è una ditta come cadamuro o helvetia...
http://www.autodelta.co.uk/
little147":2946r3bw ha detto:ma dove si possono fare gli acquisti? direttamente dall'inghilterra?
LA nostra nasona è ovunque! :asd)giakomino":xn14o3fj ha detto:little147":xn14o3fj ha detto:ma dove si possono fare gli acquisti? direttamente dall'inghilterra?
si, ma informati sulle spese di spedizione.... e tutti i prezzi sono in sterline 1£ =1.47€
teknomotion":1i6hd1x3 ha detto:L'anteriore non è male,anche se è fin troppo cattivo x me.... :asd) il post. invece mi aggrada parecchio!
teknomotion":1k6avh7w ha detto:Vero,così dopo puoi darmi il tuo... :culo) :asd)