Finalmente Arrivato Il Mio Q2

perno

Nuovo Alfista
21 Giugno 2007
89
0
6
Pravisdomini (PN)
E si ragazzi, dopo piu di due mesi di attesi è arrivato il mio q2. L'emozione è un qualcosa di inspiegabile. L'unica cosa e che sarà dura per i primi 1000 km non poterla stiracchiare come vorrei. Presto arriveranno foto, ma cmq per chi ci sarà la vedrà ad Asiago gia con le prime modifichine :)

saluti a tutti

Auguri per la nuova macchina e complimenti per l'acquisto,benvenuto nella grande famiglia :alfa) , con il torsen ti divertirai molto

Grandissimo!Sono contento per te, vedrai che ora che l'hai ogni giorno che ci sali penserai che ne è valsa la pena di aspettare la consegna!!!!
Tanti auguri, come ti ho gia detto più volte ottima scelta!!! :OK)
Ormai è ufficiale: Benvenuto tra i Q2isti!!!!

Grazie a tutti dei complimenti ragazzi....
@ fulvio: Non sei l'unico che me l'ha chiesto, ma sinceramente non te lo so dire dato che è una foto che ho trovato sulla rete....non mi andava di metterci la solita macchina e allora..... :asd)

perno":3ovyj8rw ha detto:
@ fulvio: Non sei l'unico che me l'ha chiesto, ma sinceramente non te lo so dire dato che è una foto che ho trovato sulla rete....non mi andava di metterci la solita macchina e allora..... :asd)

Grazie... Ora mi è crollato il mondo addosso... Avevo già pronte le valige per venire dalle tue parti a conoscerle... :cry:

:jolly) :jolly) :jolly)

perno":jdnlkhpk ha detto:
Eh no, così non vale!Togli subito le mie fidanzate dall'avatar! :asd) :rotolo)

Complimenti per il grande acquisto, ti divertirai! :OK)

P.S. Foto! :nod)