Finalmente ARRIVATAAAA!!!

donatino

Nuovo Alfista
2 Agosto 2005
26
0
1
Ebbene si, ieri sera mi chiama il concessionario, quando vedo il numero sul cellulare sento il cuore impazzito, mi viene un groppo alla gola e quasi
non mi esce più la voce.
"Ho la tua MACCHINA", mi dice. Neanche gli rispondo e mi fiondo subito
dal conce. :love) :love) :love)
Entro, e ho quasi timore a scorgerla dietro un angolo dell'autosalone.
E' li che mi aspetta la mia Alfa, con quel suo elegante colore grigio stromboli, i suoi cerchi sport da 16''con su dei fantastici P Zero Rosso,
e dulcis in fundo, il fantastico JtdM 150cv.
La settimana prossima la ritiro e prestissimo vi manderò le foto! :sbav) :sbav) :sbav)

Belle emozioni. Ricordo anch'io il giorno che ritirai la mia jtd (quasi 4 anni fa). Me la presentarono bellissima sopra un palchetto rialzato, coperta con il suo drappo rosso e stemma Alfa ben evidente. L'ho scoperta con le mie mani e quasi morivo dall'emozione...Beh, alla prossima emozione, magari scoprendo una 159!

cat147":3n3ia5kb ha detto:
Belle emozioni. Ricordo anch'io il giorno che ritirai la mia jtd (quasi 4 anni fa). Me la presentarono bellissima sopra un palchetto rialzato, coperta con il suo drappo rosso e stemma Alfa ben evidente. L'ho scoperta con le mie mani e quasi morivo dall'emozione...Beh, alla prossima emozione, magari scoprendo una 159!

sarebbe davvero una grandissima emozione...oppure una BRERA...o peggio ancora una KAMAL...
:crepap)

lukameraweb":3is32voc ha detto:
cat147":3is32voc ha detto:

sarebbe davvero una grandissima emozione...oppure una BRERA...o peggio ancora una KAMAL...
:crepap)

No, Kamal no, le suv non mi piacciono.