Finalmente arrivata

Si si max1mo totalmente daccordo :spin)
sulla giulia un 1.4 sarebbe :member) :member) :member)
cmq ghost la tua my2016 dovrebbe essere migliore come qualità rispetto alle my2010 e successive .
 
Husqvarna":39nua2g0 ha detto:
Io ho notato sedili è una insonorizzazione migliorata rispetto a my14

A parte sedili, scudo frontale, scritta diversa, nuovi cerchi, nuovi colori, non ci sono stati gli interventi di insonorizzazione in questo aggiornamento come quelli fatti durante il passaggio da my10 a my14, pertanto non so come possa essere migliorata l'insonorizzazione... lo dico senza polemica alcuna, solo per capire cosa possono aver fatto in più :scratch)
 
Forse migliorato qualità pannelli porta, passaruota o plastiche interni?

Io sulla mia devo dire che su fondo stradale omogeneo non noto alcuna vibrazione o che, solo una certa rumorosità delle gomme, in quanto montando i 18 non posso pretendere altro. Sullo sconnesso invece noto qualche scricchiolio fastidioso... Spero che abbiano migliorato queste cose, che sono piccole, ma fastidiose per un'auto che comunque si fa pagare...
 
Io ho provato 2 2.0 diesel una my14 è una my16 e la my16 risulta ovattare meglio i rumori esterni, il rumore del motore e tutti quanto
 
Husqvarna":cn7em336 ha detto:
Io ho provato 2 2.0 diesel una my14 è una my16 e la my16 risulta ovattare meglio i rumori esterni, il rumore del motore e tutti quanto

Identico allestimento/ gommatura? Allora devono aver fatto qualche intervento di insonorizzazione di cui non sono a conoscenza... :scratch)
 
Flav":352gtsgd ha detto:
Husqvarna":352gtsgd ha detto:
Io ho provato 2 2.0 diesel una my14 è una my16 e la my16 risulta ovattare meglio i rumori esterni, il rumore del motore e tutti quanto

Identico allestimento/ gommatura? Allora devono aver fatto qualche intervento di insonorizzazione di cui non sono a conoscenza... :scratch)


Gomme entrambe da 17 ma una era la sprint e l'altra super (ovviamente non esisteva la super in my14)
 
Io possiedo la 1.6 MY 2014 e migliorie rispetto alla MY 2010 ne ha avute, ma migliorie banali, le ho confrontate tutte e tre MY 2010 2014 e 2016 e le plastiche che girano, pannelli porta cruscotto ecc..sono sempre quelli, l'insonorizzazzione è migliorata ma dopo 2 anni e 43000 km qualche scricchiolio si sente, ma molti meno rispetto alla 2010, quindi secondo me a parte il nuovo paraurti, nomi diversi agli allestimenti e nuove colonizzazioni, non è cambiato nulla..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top