Finalmente anch'io ci vedo...montati Xeno (con foto)

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
39
Foggia (Fg)
dopo tante esitazioni anch'io compio il grande passo...
oggi alle 19 avevo l'appuntamento per farmi montare il kit...
ora che guarderete le foto forse vedendo le altre macchine capirete che non ho montato il kit in alfa...bensì in un'altro conce....vediamo un pò se ci arrivate eheheheh!!!
insomma partiamo con le foto!!!!

ecco a voi il kit:
12032007178a.jpg

12032007179a.jpg

12032007180a.jpg

12032007181a.jpg

12032007188a.jpg


ecco dove l'ho portata a far montare il kit:
12032007185a.jpg

12032007186a.jpg

12032007187a.jpg

12032007190a.jpg


un faro è andato...la differenza è notevole!!!:
12032007191a.jpg


particolare del tappo del faro e della lampadina h7:
12032007192a.jpg

12032007193a.jpg


operazione conclusa...eccoci per strada e dietro un'altra auto:
12032007194a.jpg

12032007195a.jpg

12032007197a.jpg


infine in garage per dormire:
12032007199a.jpg

12032007202a.jpg


considerazioni generali:
tutta un'altra vista....eccezionali per adesso...il mio occhio deve ancora abituarsi alla luce che sembra tanta...addirittura troppa...
il kit è un h7 6000 kelvin pagato 140 euro.
l'operazione è durata 1 ora abbondante con molta calma...
soddisfattissimo e consigliato.

ciao Francesco
 
Complimenti differenza notevolissima e l'effetto delle targhe è mooolto psicadelico!!! :color) :color) :color)
 
Sei stato dalla concorrenza :swear)

Skerzo ;)

Cmq hai montato il kit legale o quello fuori legge?

Anch'io vorrei montarli ma per farlo come si deve ci vorrebbero i lavafari e ed un disopsitivo che livella dinamicamente i fari in ogni situazione ed a questo punto la spesa lievita notevolmente.

Cmq dove hai comprato le lampade xenon e quanto hai pagato di manodopera?
 
@ziripigno : tutti i kit sono illegali se non abbinati ai dispositivi di lavafari e correttore assetto fari automatico quindi inevitabilmente io sono fuorilegge...

il kit l'ho comprato direttamente da loro perchè è quello che montano in after-market in bmw e per il prezzo di manodopera non faccio testo visto che non mi fatto pagare nulla.
 
sono appena tornato a casa e devo ammettere che anche in una soleggiatissima giornata come quella che stiamo vivendo oggi a foggia,la luce degli xeno fa la sua figura e si nota,cosa che prima non avevo mai riscontrato quando avevo le alogene...sono sempre più convinto che sia stato un'acquisto a dir poco azzeccato...stasera farò foto decenti con la digitale!
ciao!
 
complimenti :OK)

mi piace anche la forma del gommino cosi sporgente, non avrai problemi di condensa sicuramente perche l'acqua non si deposita

per curiosità : hanno smontato il paraurti e faro ?
 
assolutamente no...ne paraurti ne fari
a dx è stata smontata la vaschetta del liquido di raffreddamento per fissare la ballast alla staffa che si trova li davanti
a sx è stata smontata la paratia e scollegato il tubo del turbo per mettere la ballast sempre alla stessa staffa che si trova su quel lato.
 
ilplay credo proprio di si perchè credo sia un ricambista a fornirli a loro...cmq la scatola la puoi vedere in foto...resta solo da cercarla :elio)
 
aggiornamento...

nuove foto fatte con la fotocamera digitale più il video d'accensione dei fari...spero sia di vostro gradimento!!!

Dsc00554a.jpg

Dsc00556a.jpg

Dsc00557a.jpg

Dsc00559a.jpg

Dsc00567a.jpg


...video...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zVrewHz3L_Q" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
Nooooooooooooo francè, nooooooooooo !!!!!! era l'unica cosa che ci distingueva !!!!!
Pure 6000 K !!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Complimenti x la scelta, ottima direi (come i miei!!! )
Ci si vede in giro !!! :fluffle)
 
e no salvooooooooo...ci dimentichiamo del pollice di differenza per cerchio che ci distingue ancora.... :asd) :asd) :asd) :asd) :p :p :p :p
...adesso mi manca solo il bracciolo e poi siamo pari :culo) :culo) :culo)

ci si vede in giro...e adesso ci abbaglieremo a vicenda finalmente!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
gli Oxeno...che m'hanno detto essere più potenti...



...e questa la capiscono ancora in più pochi...

:asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
Top