Finalmente anche la mia GT Q2 è ARRIVATA!!! (foto)

Davvero bella,io la ordino a marzo(sapete se continuano gli incentivi?)e la mia scelta va proprio al grigio stromboli,tremendamente elegante.Non sono ancora convinto però di prendere la Q2.E sapete perchè?Per il semplice motivo che il grigio stromboli mi fa impazzire con gli interni rossi che,nella Q2,non sono previsti.Mah,mi prendo ancora un pò di tempo per pensarci.

Bellissima...

Ritirata....

BELLISSIMA....
da guidare, :drive)
da vedere, :schok)
da VIVERE... :cuore) :cuore) :cuore) ...

Venerdi sera ho ritirato la macchina.... troppo bella... sembra di averla sempre guidata.. troppo troppo troppo bella!!!
Più avanti posterò altre foto.. x adesso sono troppo :alfa) :cuore) :alfa) della mia GT....!!!

x Snupy.. ti xmtto :asd) appena ... posso ... pinze rosse :elio) era una modifica che volevo apportare... :nod)

Bertu... appena riesco misuro anche io ;)

stefandan":tmwopvt3 ha detto:
Davvero bella,io la ordino a marzo(sapete se continuano gli incentivi?)

Gli incentivi sono per tutto il 2007. :OK) Hai tempo per decidere.. :D

Brava Memory!! Sono proprio contento per te! :OK) ora goditela e guidala (pianino, almeno all'inizio! :asd) )... attendiamo poi con ansia nuove foto!! :X)
Ps:trovi anche tu in questi primi km che il cambio sia un po' duro e legnoso? ...il mio si sta sciogliendo solo ora che ho 600Km (faticava ad entrare soprattutto la 4a)..
:alfa)

Buonasera....
sto assaporando i primi km... con la mia GT Q2 :drive) :asd) ...
troppo bella da guidare... troppo troppo :elio) ..

1 domanda...ma se ho messo l'allarme.. i finestrini si dovrebbero alzare alla chiusura....??? :confusbig) della macchina... xke ho provato a tenere schiacciato il pulsante di chiusura (ho l'allarme) .. ma niente :sedia)
è corretto :confusbig) ??? a voi si alzano??? ... io avevo kapito che a qualcuno si alzavano con la chiusura :nod) può essere...????

Presto appena posso posterò altre foto :jolly)

shinjichan":26yjiqt5 ha detto:
se hai preso la versione distinctive non si alzano da soli... se prendevi la versione base progression, si alzano da soli dopo qualche minuto...

la solita cavolata...

dopo qualche minuto o qualche secondo che tieni premuto il botton?

PS: complimentnissimi per l'acquisto.. un mostro di potenza!

shinjichan":3jumsulh ha detto:
se hai preso la versione distinctive non si alzano da soli... se prendevi la versione base progression, si alzano da soli dopo qualche minuto...

la solita cavolata...

:sedia) COSA :sedia)

davvero??? :?: :?: :?:

Io ho preso la Q2 quindi distinctive ... e credevo che si alzavano da soli :KO) ... :mecry)

bho... tra le altre cose mi sembrava di aver letto... di qualcuno che anche sulla distinctive aveva questo "optional" .. mha bho :confusbig) mi saro sbagliata... :(

peccato :mecry2)

shinjichan":343jt9yt ha detto:

la solita cavolata...

No no..... su tutte le versioni la chiusura cristalli da telecomando è stata eliminata nell'estate 2006. Quindi nessuna GT serie 1 ce l'ha.

MeMoRy":1b23ari2 ha detto:
shinjichan":1b23ari2 ha detto:

la solita cavolata...

:sedia) COSA :sedia)

davvero??? :?: :?: :?:

Io ho preso la Q2 quindi distinctive ... e credevo che si alzavano da soli :KO) ... :mecry)

bho... tra le altre cose mi sembrava di aver letto... di qualcuno che anche sulla distinctive aveva questo "optional" .. mha bho :confusbig) mi saro sbagliata... :(

peccato :mecry2)

Ma tu eri al raduno sul lago di garda?

:) Ero io al raduno con la Q2!! :p :D
E cmq come ho gia' scritto nell'altro tread confermo che io ho la risalita da telecomando funzionante, ma non dall'interno per il lato passeggero!! :wall) :ka) ...boh, dipendera' da come hanno programmato la centralina vetri... :motz)

bertuGT":20qcxtbb ha detto:
:) Ero io al raduno con la Q2!! :p :D
E cmq come ho gia' scritto nell'altro tread confermo che io ho la risalita da telecomando funzionante, ma non dall'interno per il lato passeggero!! :wall) :ka) ...boh, dipendera' da come hanno programmato la centralina vetri... :motz)

quello penso ce l'abbiano tutti...

:asd) Bertu è un vecchio soprannome che aveva gia' mio padre nel profondo Piemunt!! :asd) :rotolo)
Ma non ho capito, dici che tutti hanno la risalita automatica lato passeggero? se è cosi' lo dico al conce! :confusbig)

bertuGT":1p4eru24 ha detto:
:asd) Bertu è un vecchio soprannome che aveva gia' mio padre nel profondo Piemunt!! :asd) :rotolo)
Ma non ho capito, dici che tutti hanno la risalita automatica lato passeggero? se è cosi' lo dico al conce! :confusbig)

No no! Non mi sono spiegato bene!
la risalita automatica dal lato passeggero non c'è l'ha nessuno...

shinjichan":1snkaljz ha detto:
bertuGT":1snkaljz ha detto:

No no! Non mi sono spiegato bene!
la risalita automatica dal lato passeggero non c'è l'ha nessuno...

ah davvero :sedia) :sedia) :sedia) :KO)

kmq kiamo il conce... almeno x la chiusura con il telecomanda :evil: la esigo :mecry2) :boxe)