finalmente anche io un alfista!

maxtor

Nuovo Alfista
29 Luglio 2008
231
0
16
37
pesaro
ciao a tutti,
si proprio così finalmente anchge io sono un alfista; oggi ho ordinato la mia 147 1.9 jtdm 120 cv 5 porte nera con alfatex beige 3 cd mp3.
l'ho trovata a km0 a 17500€ immatricolata il 30 settembre 2008!!!!

fra 2 settimane la consegnano e posto subito le foto!!!
 
maxtor":3h049qcv ha detto:
ciao a tutti,
si proprio così finalmente anchge io sono un alfista; oggi ho ordinato la mia 147 1.9 jtdm 120 cv 5 porte nera con alfatex beige 3 cd mp3.
l'ho trovata a km0 a 17500€ immatricolata il 30 settembre 2008!!!!

fra 2 settimane la consegnano e posto subito le foto!!!
:OK) Ottima scelta
Complimenti e auguri x l'acquisto :spin)
 
ottimo affare!! ..ma perchè ci vogliono 2 settimane? per una semplice voltura bastano 3-4 giorni.
 
Ottimo prezzo calcolando che è stata immatricolata solo poco più di 15gg fa :OK) ,appena la prendi foto d'obbligo ;)
 
certo!
la prima modifica sarà striscia cromata su portellone (consigliatemi quale) e forse cerchi da 17 millerazze...
 
maxtor":297srtfm ha detto:
certo!
la prima modifica sarà striscia cromata su portellone (consigliatemi quale) e forse cerchi da 17 millerazze...


La stiscia crom. sul portellone te lo sconsiglio, calcola che la maggior parte la tolgono però se a te piace!! X altre modifiche spoiler, fari xenon
terminale pilot,etc etc, insomma x le modifiche ce ne sono molte da fare senza farla diventare troppo truzza. :OK) :ciao)
 
marcomix":31an4hc8 ha detto:
maxtor":31an4hc8 ha detto:
certo!
la prima modifica sarà striscia cromata su portellone (consigliatemi quale) e forse cerchi da 17 millerazze...


La stiscia crom. sul portellone te lo sconsiglio, calcola che la maggior parte la tolgono però se a te piace!! X altre modifiche spoiler, fari xenon
terminale pilot,etc etc, insomma x le modifiche ce ne sono molte da fare senza farla diventare troppo truzza. :OK) :ciao)

scusa ma perche molti la tolgono?
che problemi da?
quella che si trova su ebay con adesivi 3m va bene?
 
maxtor":1i1p75fd ha detto:
marcomix":1i1p75fd ha detto:
maxtor":1i1p75fd ha detto:
certo!
la prima modifica sarà striscia cromata su portellone (consigliatemi quale) e forse cerchi da 17 millerazze...


La stiscia crom. sul portellone te lo sconsiglio, calcola che la maggior parte la tolgono però se a te piace!! X altre modifiche spoiler, fari xenon
terminale pilot,etc etc, insomma x le modifiche ce ne sono molte da fare senza farla diventare troppo truzza. :OK) :ciao)

scusa ma perche molti la tolgono?
che problemi da?
quella che si trova su ebay con adesivi 3m va bene?

Nessun problema,è solo una striscia cromata d plastica ke fa la 147 un pò + elegante,ma a molti non piace e allora la tolgono.
 
Benvenuto nel mondo Alfa...parlo come se fossi un veterano, ma anche io ho concluso il contratto per una Q2 150Cv praticamente ieri...ora però devo aspettare un mesetto xkè me la devono "costruire" :) Uffa, i giorni non passano mai :) Appena la prendi, posta le foto...mi raccomando fai una foto (anche con cell) prima di salire la prima volta a bordo...:)
 
Top