mito84":azc7ro0o ha detto:
stufoso":azc7ro0o ha detto:
ragazzi scusate, un altra domanda, mi si e' gia' graffiato il parafango in tinta entrando nel box, non potete sapere che nervoso, ho il box piu' piccolo del mondo e mio padre e' riuscito a trasformarlo in un bunker contenente tutta la sua roba di anni!
Ho fatto due righe nella parte bassa a destra,volevo sapere piu' o meno quanto costi sistemarla inquanto tanto paga papà che si sente in colpa per aver lasciato tutto in giro!
Secondo voi devono riverniciare tutto il parafango o mettono qualcosa per coprire le righe e poi mi riverniciano solo quella parte!
In termini di prezzo quanto cavolo si spenderà??? Mi devo preoccupare???
Sono tristissimo e arrabiatissimo! :mad2) :wall)
tranquillo sono cose che capitano ... innanzitutto non ti ho anvcora fatto i complimentoni per la bestaia quindi BENVENUTOOOOOOOOOOO!!
be x il para dipende cosa vuoi ottenere ... se la vuoi perfetta devi riverniciarlo ma la spesa non sarà contenuta di certo altrimenti i casi sono 2 : 1 non è una riga profonda profonda e puoi provare con un prodotto adatto per rimuovere i graffi e con una cera lucidante 2 fai un ritocco con edella vernice uguale ma il risultato sara imho scarso mi sa... tranquillo anche il mio box è angusto e devo satre mega attento .....
ehi qui aspettiamo le fotine
Mi sa che conviene riverniciare...non sai piu' o meno a quanto ammonta all'incirca una riverniciatura completa del paraurti?
una riverniciata fatta bene con vernice originale da una persona che sa quello che fa arrivi a 400 euro .... comunque fatti fare avri preventivi da tante parti ... i prezzi variano molto ...
Miiiiiiiiiiii... ma dai.... non e' possibile 400€ per un graffio maledetto!
Spero che il mio carrozziere sia onesto e mi faccia un buon prezzo!
Non 400€ per il paraurti, se ti fanno 2 righe sul cofano vendo casa!
guarda che sono daccordissimo con te ... quello è il prezzo che ha pagato un mio amico con una 156 graffiata sul paraurti in un parcheggio ... servizio e lavoro ineccepibile ma almeno qui a bergamo i carrozieri si fanno pagare oro ....
poi ovvio puoi risparmiare qualcsa ma qui da me non molto ( non so nelle tue zone ma credo non cambi totalmente ) ... calcola che non c'entra se sono solo de graffietti o tutto il paraurti .... se la rivernicia paghi la stessa cifra ...
secondo me devi valutare se ne vale la pena
considera ce l'ho appena presa, immaginati che nervi, comunque ne vale la pena piu' che latro perche' era nuovissima ho fatto una cazzata e mi sembra giusto rimediare!
Spero di trovare un carrozziere onesto e che non mi faccia andare in rovina per una cazzata...
Poi ho deciso che svuotero' il box in modo da evitare che mi ricapiti, ti assicuro che sono stato attentissimo ma niente sembrava gia scritto che doveva succedermi qualcosa!
:mecry)