Basta con le liti.
Anche io ho il 105, e quando l'ho provato son rimasto colpito favorevolmente. L'unica pecca è la turbina,che non è a geometria variabile, e quindi ai bassi diventa un polmone...questo è vero. Ma ricordo a tutti che:
1- in strada ci sono limiti di velocità che non consentono di strafare. Qui non abbiamo le autobahn tedeschè, nè il loro modo di concepore la guida (ovvero, se vai lento stai a destra).
2- non si possono fare gare di alcun genere
3- l'auto è pur sempre un mezzo ottimo per ammazzarsi. Le 5 stelle euro-ncap ce le possiamo tutti mettere nel :backb) se fai un incidente a 130 o peggio, sia su strada che non. Vuoi vedere ad esempio un 156 prima serie a 50 all'ora contro il telaio di una stilo come si apre a mò di lattina di tonno in scatola? E al secolo le lamiere eran piú resistenti.
Parla un ragazzo di 26 anni, che però ha preso il suddetto "polmone" km 0 a gennaio, il 27, e ad oggi ho percorso già 7100 km. Quindi, polmone o no, la scelta è stata fatta guardando ai km e ai consumi.
Detto ció, piano ancora coi toni accesi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2