Finalmente a casa....

harley1972

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
4,175
0
36
Bari
Dopo ben tre anni e mezzo di lavoro a Reggio Emilia, finalmente sono riuscito a tornare nella mia dolce Bari....che dire???...sono vicino a tutti quelli che come me hanno lavorato e lavorano ancora lontano dalla propria città natale e dai propri affetti.....siate forti!!!...prima o poi si torna tutti a casa....un abbraccio a tutti!!!!....... :OK)

harley1972firma.jpg
 
harley1972":h5yz1vxa ha detto:
Dopo ben tre anni e mezzo di lavoro a Reggio Emilia, finalmente sono riuscito a tornare nella mia dolce Bari....che dire???...sono vicino a tutti quelli che come me hanno lavorato e lavorano ancora lontano dalla propria città natale e dai propri affetti.....siate forti!!!...prima o poi si torna tutti a casa....un abbraccio a tutti!!!!....... :OK)

Bene, son contento per te!

:OK)
 
harley1972":2bteetlu ha detto:
Dopo ben tre anni e mezzo di lavoro a Reggio Emilia, finalmente sono riuscito a tornare nella mia dolce Bari
chi meglio di me può capirti? :asd) sono strafelice per te :X) :X) :X) :A) :A) :A)
 
....chi prima chi poi....si torna tutti a casa....il segreto è solo non lasciarsi prendere dallo sconforto...... :OK)

harley1972firma.jpg
 
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Sono felice per te....ti capisco bene....io sono nato e cresciuto in Svizzera (e davvero ne sono contento)...ma sono calabrese e quindi quando vado al mare e vedo tutti i miei parenti....mi si "scalda" il cuore!


Ora per festeggiare...... ORECCHIETTE E CIME DI RAPA PER TUTTIIIII...... :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)




:ciao)
 
Top