Finalmente è mia! Ecco le foto!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Ancora nessun riflesso del cruscotto sul parabrezza, e ieri c'erano 34°!!!!

Grazie! Adesso guardo un po' per l'antennino....

A presto!

gran bel mezzo ...

il bracciolo è di serie sulle nuove progression...? :147) o nella tua è stato montato after market ? mi sembra il tunnel delle distinctive con l'accendisigari a destra.., comunque davvero gran bella macchina :champion) :celebrate) complimentoni, :spin) e come diciamo qui in sicilia "spadditilla ca bedda saluti!" ciao ciao :spin) :spin)

Complimenti bella davvero! Gli interni sono molto particolari. Io sto aspettando la mia da 45gg ma ancora non e' arrivata... Ero in dubbio tra la plancia chiara e quella scura ma alla fine ho preso quella scura per via dei possibili riflessi del sole e per il fatto che sia piu' facile da sporcare.

Re: gran bel mezzo ...

blair84etna":30disviw ha detto:
il bracciolo è di serie sulle nuove progression...? :147) o nella tua è stato montato after market ?

Sulla distinctive è di serie,sempre di serie ci sono volante e pomello del cambio in pelle,radio cd,cruise control,cassettini,alfatex,cerchi da 16".
Ciao

Allora, è una Progression, l'ho comprata km 0, tempo di attesa: 9 gg.
Hanno montato:

1) Volante e pomello in pelle
2) Bracciolo
3) Fendinebbia
4) Radio CD

Molto bella,gli interni sono uguali ai miei però tu hai la pelle mentre io ho l'alfatex grigio!
Magari fosse pelle! Sono proprio identiche allora! :clap)

P.S. aiutatemi! Come posso frenare l'irresistibile voglia di schiacciare l'acceleratore fino a 3.500/4.000 rpm?!?!!?

Re: gran bel mezzo ...

blair84etna":3qvyfdo9 ha detto:
il bracciolo è di serie sulle nuove progression...? :147) o nella tua è stato montato after market ? mi sembra il tunnel delle distinctive con l'accendisigari a destra.., comunque davvero gran bella macchina :champion) :celebrate) complimentoni, :spin) e come diciamo qui in sicilia "spadditilla ca bedda saluti!" ciao ciao :spin) :spin)

nella restyling è disponibile anche come optional :OK) :OK)