yugs":4lmxvm6f ha detto:Bellissima!!! :clap) :A) :love) Quando la ritiri?
bertuGT":4lmxvm6f ha detto:a breve alcune piccole modifiche... rimappa... :asd)
Nuooooo, la rimappa, nuooooo!!! :?: :KO)
:asd)
bertuGT":2g9wpj5r ha detto:si sente invece in ogni curva in cui l'auto dovrebbe tendere a sottosterzare e andare dritta...invece continua a chiudere la curva con un grip ed una precisione incredibili!!!
auguri auguri auguri e....occhio alle curve :asd) :asd) :asd)( :muaha) )bertuGT":1ty6kvk3 ha detto:..allora ragazzi, questo W-e ho finalmente ritirato la Q2!! :A) :A) :elio)
...ho fatto ancora pochi km e soprattutto ad andature da bici :asd) per cui mi riservo di fare ancora un po' di strada per dare valutazioni oggettive sul Q2 ..a prima impressione cmq nella guida normale il torsen non interviene mai, quindi la differenza con le altre versioni e minima, si sente invece in ogni curva in cui l'auto dovrebbe tendere a sottosterzare e andare dritta...invece continua a chiudere la curva con un grip ed una precisione incredibili!!! :?: ...impercettibile anche l'intervento dell'asr.. :nod)
..maggiori commenti tra qualche giorno!
...altrettanto soddisfatto cmq lo sono per gli interni (favolosi!) e gli accessori (non smetto di parlare un secondo col NAV+ :asd) )
A breve un servizio fotografico dettagliato e meggiori info!!
Grazie a tutti alfisti!!
Ps. si mi hanno fatto circa il 7% di sconto...
:alfa)
DavideSpeed":2gcz3j0n ha detto:Semplicemente fantastica.... :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) o) o) o) :handclap) :handclap) :handclap) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
Sono andato a vederla in Conce Domenica scorsa e ci sono anche salito (da spenta purtroppo)
Non sapevo della illuminazione blu sui tachimetri, molto belli secondo me... anche se salterà fuori qualch'uno dicendo che fa un pò Golf 4 :nono02)
Per i fari te li allineano tranquillamente... io e Dives nell'installare gli xeno a Dami81 abbiamo messo a posto i suoi con l'allineamento al cofano :smokin)
Gli interni in pelle con cuciture rosse come aveva la 147 TI li adoro... STU PEN DI !!!!
Complimenti per l'acquisto... ma approposito come va il discorso differenziale autobloccante Q2?