Finalmente è arrivataaaaa!!! (La mia GT Q2!!!) (altre FOTO a pag.3)

Re: Finalmente è arrivataaaaaa!!! (La mia GT Q2!!!)

yugs":4lmxvm6f ha detto:
Bellissima!!! :clap) :A) :love) Quando la ritiri?

bertuGT":4lmxvm6f ha detto:
a breve alcune piccole modifiche... rimappa... :asd)

Nuooooo, la rimappa, nuooooo!!! :?: :KO)
:asd)

Non disperare jean claude. C'è ancora tempo per riportarlo sulla retta via... :asd)

Bellissima, non ci sono parole!

Ne ho vista una l'altro giorno dal vivo..la strumentazione è spettacolare i sedili bellisimi con una pelle molto più morbida e piena della mia ad es, i cerchi da 18 Q2 son uno sballo.. il colore è il mio preferito, quindi hai tutta la mia ammirazione :OK)

I fari Xenon Blackline costano 970 euro la coppia all'incirca :cry:

E come promesso ieri sera sono stato dal conce x ammirare cotanta bellezza..
Ce ne aveva una identica alla tua..
Beh il grigio Lipari è SPETTACOLAREEE!!!!...
Veramente veramente una macchina favolosa, grazie a tutte quelle particolarità dell'allestimento Q2...

Come avevo già scritto, sto per comprare la 159....e questa GT Q2 mi sta facendo cambiare idea...
Se non fosse per via della spaziosità a bordo (sono alto 1.88 e quando ci salgo su ci stò "troppo giusto")....
Peccato per quello, sennò è FAVOLOSA....

Ieri non la facevano provare...sarei curioso di vedere come va sto Q2....
L'ha provato nessuno???

Presa!

..allora ragazzi, questo W-e ho finalmente ritirato la Q2!! :A) :A) :elio)
...ho fatto ancora pochi km e soprattutto ad andature da bici :asd) per cui mi riservo di fare ancora un po' di strada per dare valutazioni oggettive sul Q2 ..a prima impressione cmq nella guida normale il torsen non interviene mai, quindi la differenza con le altre versioni e minima, si sente invece in ogni curva in cui l'auto dovrebbe tendere a sottosterzare e andare dritta...invece continua a chiudere la curva con un grip ed una precisione incredibili!!! :?: ...impercettibile anche l'intervento dell'asr.. :nod)
..maggiori commenti tra qualche giorno! :p
...altrettanto soddisfatto cmq lo sono per gli interni (favolosi!) e gli accessori (non smetto di parlare un secondo col NAV+ :asd) )
A breve un servizio fotografico dettagliato e meggiori info!!
Grazie a tutti alfisti!! :D

Ps. si mi hanno fatto circa il 7% di sconto...
:alfa)

Re: Presa!

bertuGT":2g9wpj5r ha detto:
si sente invece in ogni curva in cui l'auto dovrebbe tendere a sottosterzare e andare dritta...invece continua a chiudere la curva con un grip ed una precisione incredibili!!!

semplicemente pazzesco! :love)

Ne ho vista ieri una per la prima volta....... :hail) :jaw) :love) :schok) :worship) :eek:o) :lingua) :sbav)...........peccato ci sia solo diesel!!!

Re: Presa!

bertuGT":1ty6kvk3 ha detto:
..allora ragazzi, questo W-e ho finalmente ritirato la Q2!! :A) :A) :elio)
...ho fatto ancora pochi km e soprattutto ad andature da bici :asd) per cui mi riservo di fare ancora un po' di strada per dare valutazioni oggettive sul Q2 ..a prima impressione cmq nella guida normale il torsen non interviene mai, quindi la differenza con le altre versioni e minima, si sente invece in ogni curva in cui l'auto dovrebbe tendere a sottosterzare e andare dritta...invece continua a chiudere la curva con un grip ed una precisione incredibili!!! :?: ...impercettibile anche l'intervento dell'asr.. :nod)
..maggiori commenti tra qualche giorno! :p
...altrettanto soddisfatto cmq lo sono per gli interni (favolosi!) e gli accessori (non smetto di parlare un secondo col NAV+ :asd) )
A breve un servizio fotografico dettagliato e meggiori info!!
Grazie a tutti alfisti!! :D

Ps. si mi hanno fatto circa il 7% di sconto...
auguri auguri auguri e....occhio alle curve :asd) :asd) :asd)( :muaha) )

i primi difetti..

..allora amici i km scorrono ed io sono sempre piu' innamorato della piccola bestiola :cuore) ..la mia ragazza non me ne voglia! :asd)
..vi posto allora qualche altra foto fatte alla luce del sole!

http://img525.imageshack.us/my.php?imag ... 809ml6.jpg
http://img157.imageshack.us/my.php?imag ... 810jt1.jpg
http://img136.imageshack.us/my.php?imag ... 811kt3.jpg
http://img89.imageshack.us/my.php?image ... 812zj6.jpg
http://img339.imageshack.us/my.php?imag ... 813po7.jpg

..devo dire purtroppo pero' che ci sono anche i punti dolenti perche' iniziano a venire fuori i primi difetti!!!!... :swear) :wall) per l'esattezza ne ho riscontrati 3:
1- manca un piccolo tappino di plastica nel rivestimento del tetto (quelli laterali con la scritta airbag)...nulla di grave.
2- una parte del sedile posteriore sdoppiato non si aggangia alle sue staffe e rimane libero di ribaltarsi....risolvibile.
3- questa e' proprio strana: se schiaccio il pedale del freno a fondo corsa, si accende la spia avaria VDC!! :schok) ..me ne sono accorto provando l'abs, ma lo fa anche a macchina ferma, basta accendere il quadro e schiacciare il freno... :confusbig) :confusbig) :wall) .. avete idee sulle cause? :scratch)

..vabbe' cmq ci vorra' ben altro per demoralizzarmi !! :p :asd) :elio) :nod)

...a proposito di difetti, ho scovato un'altra piccolezza che si nota anche nelle ultime 2 foto...il faro anteriore dx non è perfettamente allineato col cofano...tra faro e cofano infatti ci passa un dito intero!! a posto invece il sx.. :boxe) ...dite che in conce me lo riallineano? :(
Ad ogni modo è troppo bella per cui ... :alfa) :alfa) :alfa)

Semplicemente fantastica.... :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :handclap) :handclap) :handclap) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

Sono andato a vederla in Conce Domenica scorsa e ci sono anche salito (da spenta purtroppo)

Non sapevo della illuminazione blu sui tachimetri, molto belli secondo me... anche se salterà fuori qualch'uno dicendo che fa un pò Golf 4 :nono02)

Per i fari te li allineano tranquillamente... io e Dives nell'installare gli xeno a Dami81 abbiamo messo a posto i suoi con l'allineamento al cofano :smokin)

Gli interni in pelle con cuciture rosse come aveva la 147 TI li adoro... STU PEN DI !!!!

Complimenti per l'acquisto... ma approposito come va il discorso differenziale autobloccante Q2?

DavideSpeed":2gcz3j0n ha detto:
Semplicemente fantastica.... :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :handclap) :handclap) :handclap) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

Sono andato a vederla in Conce Domenica scorsa e ci sono anche salito (da spenta purtroppo)

Non sapevo della illuminazione blu sui tachimetri, molto belli secondo me... anche se salterà fuori qualch'uno dicendo che fa un pò Golf 4 :nono02)

Per i fari te li allineano tranquillamente... io e Dives nell'installare gli xeno a Dami81 abbiamo messo a posto i suoi con l'allineamento al cofano :smokin)

Gli interni in pelle con cuciture rosse come aveva la 147 TI li adoro... STU PEN DI !!!!

Complimenti per l'acquisto... ma approposito come va il discorso differenziale autobloccante Q2?

L'illuminazione è bianca tipo Audi, tendenzialmente celestina; non blu....