Finalmente è arrivata!

147ista

Nuovo Alfista
24 Novembre 2004
26
0
1
Provinicia di Roma
E' dal 20 Novembre che l'aspetto e ieri è arrivata!
Finalmente dopo più di 3 mesi di ansiosa attesa posso di nuovo salire su una 147, la Nuova 147! BELLISSIMA!!

Appena acceso il motore ed oltrepassato il cancello del concessionario, ho subito cominciato a testare e verificare se tutto era a posto..... purtroppo ho subito notato 3 DIFETTI!!!!

1° DIFETTO: scricchiolio del montante dx anteriore (per intenderci il pezzo di plastica ora foderato di stoffa, dove all'interno ci sono i windows-bag). Scrocchia ad ogni cambio di direzione e sulle buche! INCREDIBILE!!! cri-cro-cri-cro-cri-cro :mecry) :?:

2° DIFETTO: Vibrazioni eccessive all'interno della plafoniera!!! Ad esempio in fase di forte accellerazione, o nelle buche!!!!
Le vibrazioni danno un forte fastidio al microfono del vivavoce-gsm con conseguente rumoraccio per chi sta dall'altra parte della cornetta!!

3° DIFETTO: E' TROPPO BELLA!

Nera met. è favolosa e rispetto a quella che avevo prima (140CV) il motore spinge bene (molto lineare) anche sotto i 2000 giri/m

Inoltre ho notato anche un rumore strano alla turbna in fase di forte accellezione. Oltre al suono della turbina, se si accellera a fondo esce fuori anche un fischio sibillante, fino fino, forse sempre dalla turbina.... sarà normale?

Infine :aeh) ..... mi sembra che consuma di più, guidando sempre allo stesso modo. (In 189 Km 11 Km/l di media, contro circa 12,7 km/l con la 140CV)

Saluti a tutti

:X)
 
qualcuno di voi mi sa dire qualcosa sul "fischio" strano della turbina?

questi giorni ci stò facendo caso e mi sembra un suono un pò insolito.

Per caso hanno cambiato anche la turbina all'MJet?

Qualcuno di voi e capitato il difetto n°1? (vedi sopra)
 
congratulazioni

:OK)

anche se le macchine moderne non necessitano più del c.d. rodaggio....i primi tempi occorre sembre andarci cauti :OK)

lascio la parola agli epserti (che magari passano dopo il w.e.)
 
Top