Finalmente è arrivata...

Luca300kmh

Nuovo Alfista
23 Luglio 2005
382
0
16
Siracusa
Ciao a tutti, ve la presento in dettaglio, :asd) motore 1.9 jtdm (150 cv), colore grigio argento, allestimento distinctive + radio con lettore mp3, interni in alfatex neri...

ciao a tutti... :alfa)

Complimenti ottimo acquisto :OK)
Per quanto riguarda i specchietti richiudibili elettricamente, credo proprio che non siano mai esistiti nella 147.
Aspettiamo le foto ;)

max18":c5szgd6r ha detto:
Complimenti ottimo acquisto :OK)
Per quanto riguarda i specchietti richiudibili elettricamente, credo proprio che non siano mai esistiti nella 147.
Aspettiamo le foto ;)

Confermo..

E complimenti per l'acquisto!! :OK)

stasera fatta l'assicurazione (bella mazzata) domani pomeriggio si va a ritirare la macchina sperando che non piova... domani sera ci saranno le foto e le presentazioni...

ciao

ciao a tutti, ritirato oggi il 150 cv, prime impressioni sulla nuova macchina...

premetto che essendo nuova sembra legata con le catene :asd) ... sensazione mentre guidi uguali alla "vecchia" 147, tranne per le sospensioni che essendo nuove assorbono meglio le asperità della strada... il clima automatico, il bracciolo e i comandi al volante sono parecchio comodi... in più, avendola comprata a km zero, ho avuto la fortuna di trovare la radio col lettore mp3 e devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta affatto...interni in alfatex neri che fanno la loro figura...
invece un'altra cosa di cui non mi aspettavo è il colore, grigio argento, ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più, quasi di più del blu chiaia di luna che avevo nell'altra...poi che dire, la sesta marcia è comoda specie se come me si fanno 100 km al giorno per andare a lavoro... cmq in definitiva devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto...
domani ci saranno le foto così mi dite cosa ne pensate... ciao