Finalmente è arrivata!!!!!!!!

HouseBoy

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
407
0
16
Genova
Ieri finalmente sono entrato in possesso della mia 147 progression 3p nera 1.6.120cv assetto alfa posteriore comandi al volante ecc..

volevo kiedere delle spiegazioni agli amici del forum:

1) i miei interni sono in tessuto nero sportivo ma il pianale che copre il baule è di tinta chiara è normale??

2) il pomello del cambio non è a palla ma è più sportivo tipo cilindro con il becco davanti, sono rimasto contentissimo di questo perchè la pallina proprio nn m piace

sono normali queste 2 cose su un modello come il mio?
 
Per quanto riguarda il pianale, che immagino sia la cappelliera, è normale che sia chiaro, è cosi' su tutti i modelli. Per il cambio non saprei, ma comunque che importa, anche se non fosse di serie, è mooolto più bello quello che hai, no? :OK)
Complimenti per la macchina, magari posta un po' di foto così la vediamo.
Ciao :)
 
è normale il pianale chiaro anke sulla mia è cosi e il cambio sui benzina nn è a siringa come sui diesel
 
si si m piace di più e anke il pianale che stacca un po l'effetto diabolik moooolto stile!! bellissima la leva del cambio

per le foto appena il tempo lo permette le posto volentieri

grazie per la rapidita' delle risposte
 
Complimenti!!!! :OK) :OK)
Ottima scelta!!! :fluffle) Capisco la tua felicità, a me è arrivata ieri!!!!
Caspita ma quante ne stanno consegnando?In conce quando sono andato a vedere la mia erano arrivate altre 2 o 3 q2, 1 o 2 distinctive e 2 progression...

Cmq divertiti e mi raccomando le foto!!!
:alfa)
 
Vespa 2":2lhaaka3 ha detto:
SPITA87":2lhaaka3 ha detto:
è normale il pianale chiaro anke sulla mia è cosi e il cambio sui benzina nn è a siringa come sui diesel

Esatto!! :OK)

Qualcuno di voi ha fatto fare la cappeliera nera?
La mia ce l'ha nera perchè è una TI, quindi x chi fosse interessato credo basti andare in alfa e ordinarla.
 
Top