Finalmente è arrivata!!!

Goku147

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi!Finalmente dopo tanti post pieni di rabbia ieri è arrivata la mia :147) !!!! :X) :X) :A) :A) :X) :X)
Notizia ancora più bella che il TRIP C'E'!!!! :asd)
Oggi l'ho vista x la prima volta...vi posto subito le foto ancora da pulire e preparare...appena la ritiro le foto di rito....
Finalmente sono Alfista!!! :OK)

Laterale...



Davanti...





Dietro...




Interno...




Ciao raga!!! :OK) :clap)
 
Goku147":36k1zsrj ha detto:
Ciao ragazzi!Finalmente dopo tanti post pieni di rabbia ieri è arrivata la mia :147) !!!! :X) :X) :A) :A) :X) :X)
Notizia ancora più bella che il TRIP C'E'!!!! :asd)
Oggi l'ho vista x la prima volta...vi posto subito le foto ancora da pulire e preparare...appena la ritiro le foto di rito....
Finalmente sono Alfista!!! :OK)

Laterale...



Davanti...





Dietro...




Interno...




Ciao raga!!! :OK) :clap)

ottima scelta ;) w le black line...
 
Grazie ragazzi!!! :asd)
Si il copri terminale c'è non arriva montato tutto qui...è la prima cosa che gli ho chiesto! :D
Ah il dispositivo bluetooth è davvero carino....piazzato sul tunnel al posto del ASR....con due pulsanti...cornetta verde e cornetta rossa!
Non l'ho ancora provato....appena ritiro posto foto e vi faccio sapere!
Mercoledì le mie :culo) sulla mia BlackLine! :A) :X)
AH...i tweeter posteriori si smontano e montano facilmente??Tutto predisposto?
Vorrei aggiungere il tweeter posteriore...con il buco vuoto non mi piace...si trova la placchetta BOSE x i tweeter posteriori?
Come da firma...l'impianto è il BOSE!
 
Goku147":39x8hohq ha detto:
Grazie ragazzi x i complimenti!!
:clap)
Il copri terminale lo troverò montato appena la ritiro!
:X)

Com'è fatto il cambio con la siringa??? :aeh)
prendi la foto degli interni di una diesel e vedi com'è il cambio......il tuo è più bello

:OK)
 
grande Gokuuu :X) :X) :clap) ottima!!!!!

Sabato mattina finalmente dopo due lunghissimi mesi ho visto la mia!! E' stato emozionante credimi!!

Non ho fatto foto perchè me la menavo un po' a farle però mercoledì la ritiro e la fotografo tutta!!!! :X) :X) :matto) :baby) :baby)


p.s. mi sono informato sul trip e c'è in tutte!! Non è stato fatto nessun taglio!!!!
 
Wow uguali!!! :X) :A)
Anch'io l'ho vista sabato mattina e la ritiro mercoledì come te!!
Beh la nostre nasone sono nate insieme!!! :fluffle)
Ok allora mercoledì il VC sarà sommerso da set fotografici... :asd)
Immagino benissmo come ti sei sentito quando sei montato sopra e vista da fuori! :26)
Il nostro è stato un "parto" gemellare...heheheh :ciao)
 
proprio vero..!!!

E' stato bellissimo salirci su sapendo che era mia!!! Poi ho controllato al volo tutti gli optional e c'erano tutti ( bose fari xeno ) e i piccoli dettagli a cui tenevo come i batticalcagno cromati!! Insomma bellissima emozione.. ora sono un po' impaziente di ritirarla!!

Ora esco dall'ufficio e vado a saldarla ( non ancora fatto :asd) ) chissà qualche giorno le faremo incontrare .. magari ci facciamo un caffè a metà strada tra firenze e milano!! :celebrate)

ci si sente oggi pomeriggio..
 
Top