Finalmente è arrivata la mia nuova 147 con pack TI!

Il FUSI":2y0pn4nf ha detto:
Quelli in pelle non credo siano identici identici a quelli in pelle della GT ma molto simili, ma mi paiono meglio!

La nasona con i sedili anatomici in Alfatex della GT ce l'ha solo il Fusi! :culo)

Mha...credo che siano identici!
sai quanto gli costerebbe altrimenti? Fare i sedili "speciali" solo per la 147!
Saranno sicuramente quelli del GT!
Cmq....appena posso mi informo! ;)

Che mi ricordi io il confezionamento sportivo dei sedili (ovvero la pelle dei TI) prevedeva i coperchi dei sidebag a vista e non sotto il rivestimento.
La GT normale a vista non ce li ha.

raffy-147

Ciao ankio o ordinato la nuova 147 la 1.9 150 cv prog.3p,mi arriva a gennaio però :mecry) lo presa argento con i cerchi della gt..nn vedo l'ora ke mi arriva!! ma è vero ke nelle ultime versioni nn ci sarà più la striscia cromata allo sportellone? sono proprio curioso di vedere come và..ciao ;)

Re: raffy-147

raffy-147":5gok2t3p ha detto:
Ciao ankio o ordinato la nuova 147 la 1.9 150 cv prog.3p,mi arriva a gennaio però :mecry) lo presa argento con i cerchi della gt..nn vedo l'ora ke mi arriva!! ma è vero ke nelle ultime versioni nn ci sarà più la striscia cromata allo sportellone? sono proprio curioso di vedere come và..ciao ;)

Confermo, non c'è più la striscia cromata.

Domani posto un po' di foto, prometto! :D

P.S.: una bella presentazione, una firmetta e poi :welcome) nel club!

La pelle la si paga a parte col pack TI attuale.

I comandi al volante sono obbligatori........ ma ne so di un'altra che non li ha essendo stato l'ordine forzato centralmente. A Pomigliano le macchine le fanno seguendo i codici degli opzionali, mica che sanno che la TI deve averli per forza i comandi: se nella specifica di lavorazione non c'è il codice, il comando non ce lo mettono.........

L'assetto ci deve essere per forza. Oddio, da nuova non è che sembri poi così bassa.........

Re: raffy-147

Progetto937":25ou5kxy ha detto:
raffy-147":25ou5kxy ha detto:

Confermo, non c'è più la striscia cromata.

Domani posto un po' di foto, prometto! :D

P.S.: una bella presentazione, una firmetta e poi :welcome) nel club!

Confermo anche io....zio l'ha ritirata una settimana fà.........hanno tolto la striscia cromata lasciando però lo scalino sullo sportellone.... :lol: ...non mi piace per niente mannaggia....meglio la striscia cromata.....ciao ciao.

molodiri":1bn9onov ha detto:
Ora... è domani :asd) :asd) :asd)
QUINDI CI DEVI UN FAVORE.... FOTO :culo)

Ah, allora non devo per forza aspettare le 23.59.59... :culo)

realboy":1bn9onov ha detto:
Dai che non piove oggi!!! Quando arrivano ste foto? Voglio vederlaaaaaa!!! :elio)

Eccolaaaaaa!!! :OK) Già sozza... :mecry)

Di tre quarti
BluDigione(1).jpg

Cerchiazzo
BluDigione(2).jpg

Assetto sportivo
BluDigione(3).jpg

Striscia non più cromata
BluDigione(4).jpg

Interni in alfatex nero
BluDigione(5).jpg

Quadro Serie 1
BluDigione(6).jpg

Fiancata
BluDigione(7).jpg

Musetto
BluDigione(8).jpg

Nasone di nasona
BluDigione(9).jpg

Bastano?! Se volete altri particolari provvedo.

Commenti? So già il primo: via la canna da pesca!!! :asd) Beh, fra 20 giorni è il mio compleanno... :culo)

:ciao)

Ma non ha i coprimontanti e le maniglie di appiglio nere?

Molto bella, comunque... Complimenti!

P.S. Complimenti anche per l'altra "bimba"... Sono innamorato della Montreal... :OK)

Paul86":24agf1mf ha detto:
Ma non ha i coprimontanti e le maniglie di appiglio nere?

Molto bella, comunque... Complimenti!

P.S. Complimenti anche per l'altra "bimba"... Sono innamorato della Montreal... :OK)

Si confermo, coprimontanti, maniglie e imperiale neri. Colpa del flash se non si capisce molto bene.

Le foto della Monty arriveranno a breve...

che schifo!!! :vomito) :vomito) :vomito) :KO)

:clap) :crepap) :lol: :elio) :asd)

scherzavo,è bellissima!!! :OK)
:fluffle)

Arrivo con una settimana di ritardo, ma arrivo.... :p

Complimenti, è veramente bella!!! Alla fine non hai optato per l'arancio ruggine a quanto vedo :clap) :clap) :clap)

Allora con i 17'' e le RE050 non resta che tornare a girare a Balocco :X) :X) :X)

A presto

Ciao

matt8804":yqd1rud2 ha detto:
...Complimenti, è veramente bella!!! Alla fine non hai optato per l'arancio ruggine a quanto vedo :clap) :clap) :clap)

Ebbene sì :asd)

matt8804":yqd1rud2 ha detto:
Allora con i 17'' e le RE050 non resta che tornare a girare a Balocco :X) :X) :X)

E se facessimo a Varano l'8 dicembre? :D
Neve permettendo ovviamente... :?:

darbo":yqd1rud2 ha detto:
che schifo!!! :vomito) :vomito) :vomito) :KO)

:clap) :crepap) :lol: :elio) :asd)

scherzavo,è bellissima!!! :OK)
:fluffle)

Mah sai, non mi sarei mica offeso! Il colore è vistoso e abbastanza particolare, o piace o non piace, e tutto l'insieme è veramente "TI", cioé "Tamarro Integrale"!!! :crepap)

Quindi non è detto che a tutti piaccia. :shrug03) ... peggio per loro! :elio)