Finalmente è arrivata la mia nasona bianca polare! Primissime foto...

306 Maxi

Nuovo Alfista
11 Luglio 2006
7,983
1
36
La Morra (CN)
Oggi finalmente è arrivata la nasona, sono andato di corsa dal concessionario a vederla per la prima volta... Beh contando che l'ordine è stato fatto il 17 luglio e con le ferie di mezzo, non ci ha nemeno messo tanto!

So che il bianco è un colore particolare che a pochi piace, ma a me piace tantissimo; unico schifo gli specchi neri che vernicerò al più presto. A tal proposito, le sue calotte sono molto ruvide, dite che si riesce a verniciare quelle o è meglio se compro delle calotte grezze apposta per essere verniciate? Al massimo se no do una carteggiata alle sue.

L'assetto Alfa non si vede moltissimo, ma vicino ce n'era una senza e la differenza si notava eccome...

Le foto non sono il massimo perchè era in un angolo con poca luce, appena la porto a casa farò un servizio fotografico completo!

Sono troppo contento, non vedo l'ora di ritirarla (martedì o mercoledì)...

:D :X) :elio)


dscn1861ay6.jpg


dscn1876jq5.jpg


dscn1862bx1.jpg


dscn1873wc8.jpg


dscn1863ob9.jpg


dscn1871br1.jpg


dscn1872aj7.jpg
 
wow

non immaginavo che il bianco si intonasse cosi bene su una 147...(in effetti non se ne vedono molte in giro di quel colore) ma devo dire che è veramente bella...

complimenti!
 
Segni particolari... BELLISSIMA :nod)

Un consiglio fatti regalare l'antenna della 159 che ci sta molto meglio credimi :nod) è più corta di 8 cm

Ops... come non detto ho letto la tua firma e ho visto che l'antenna della 159 l'avevi gia messa in preventivo
 
Eh si sti specchi fanno schifo! Avevo pensato di farli verniciare quando avrei messo le minigonne fra qualche mese, ma dopo averli visti ho cambiato idea... li faccio verniciare immediatamente! Cosa dite do una carteggiata alle sue calotte o è meglio se compro quelle grezze apposta x essere verniciate?
Ciao :clap)
 
Molto bella :OK)
Complimenti. :handclap) :handclap) :handclap)
Ottimo l'abbinamento Colore-Cerchi. :nod)
 
mai vista bianca!!!! beh, è proprio bella!!!!! :OK)

mi fai quasi venire voglia di cambiare colore!!! :matto)
 
147jet":dfy2rwua ha detto:
Bellissima


Gli specchietti li vuoi verniciare te?


No li porto da un carrozziere che conosco, al massimo chiedo a lui se van bene questi dandogli una carteggiata: sono davvero ruvidissimi!

Per l'antenna quando vado a prenderla chiedo di lasciargli la mia e prendere quella della 159 :OK)


Ciao codicealpha allora ricordati che appena ti arriva anche la tua le facciamo conoscere :p :asd)
 
E' molto bella e molto elegante... ma sarebbe da orgasmo se fosse piena di scritte tipo la Delta Martini...t'immagini?? magari con un biscione gigante sul cofano e le scritte Alfaromeo sulle fiancate...che figata!!! :love) :sbav) :love) :sbav) :)
 
GT-blacktiger":wl8bgri3 ha detto:
E' molto bella e molto elegante... ma sarebbe da orgasmo se fosse piena di scritte tipo la Delta Martini...t'immagini?? magari con un biscione gigante sul cofano e le scritte Alfaromeo sulle fiancate...che figata!!! :love) :sbav) :love) :sbav) :)
...e tutti dietro che ti prendono per il culo.
dai co ste tammarraginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....


bella bianca maxi, spesso ne vedo una qui in giro, una serie0.

auguri per il mezzo nuovo

ps: vernicia immediatamente quell'obrobrio di plastiche nere.
 
Sciaky147":26i0jldh ha detto:
...e tutti dietro che ti prendono per il culo.
dai co ste tammarraginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Ma vah, non esagerare...più che prendere x il culo sbaverebbero.. un pò tamarra si, ma sarebbe stupenda...e poi immaginatela in pista con quell'"abbigliamento"... :elio)
 
BELLISSIMA!!!E lo urlo!!! :?: :?: Devvero davvero vella complimenti!!! :OK) concordo con te sugli specchietti da fare in tinta al volo! :nod)
 
Complimenti

Molto bella! :OK)
davvero.

PS. come farai con gli insetti spiaccicati?
io col nero kyalami mi trovo piuttosto male
 
Top