a si? ops... pardon.. non sapevo :bonk)alfra.83":3401lkug ha detto:Bella la firma eh!!!!!
Modestamente l'ho creata io :asd) :asd) :asd) :asd)
:alfa)
si si! :nod)Arroww":jrsam6jl ha detto:Mi fa piacere che la "bimba" ti sia arrivata! :A) :X) :OK)
Sinceramente però non mi piace la storia del clima che ti segna -39 o) :motz) sommata poi alla questione degli specchietti (a proposito, cosa hai fatto alla fine?). Mi raccomando, pretendi che il concessionario provveda a tutto al più presto senza ulteriori casini! :mad2)
grazie!! lo spero proprio!BRT":3jbycb3i ha detto:Pensa positivo, tante nascono bene e peggiorano col tempo, forse la tua non è nata benissimo quindi col passare del tempo peggiorerà meno!
A parte gli scherzi.. pretendi che venga messa a posto come si deve e fatti rilasciare un qualcosa di scritto sugli interventi che ti faranno.
Non mi resta che augurarti buona fortuna e che tu possa godere al meglio della tua macchina perfettamente riparata!
:ciao) :ciao)
AlgorGemini":vc64r9b5 ha detto:si si! :nod)Arroww":vc64r9b5 ha detto:Mi fa piacere che la "bimba" ti sia arrivata! :A) :X) :OK)
Sinceramente però non mi piace la storia del clima che ti segna -39 o) :motz) sommata poi alla questione degli specchietti (a proposito, cosa hai fatto alla fine?). Mi raccomando, pretendi che il concessionario provveda a tutto al più presto senza ulteriori casini! :mad2)
gli specchietti li ho lasciati neri....spettacolo! :jolly)
e lunedi la porto a vedere per il clima.... e anche la vaschetta dell'acqua...visto che oggi dal concessionario abbiam visto delle gocce per terra... :sedia) Han trovato la vaschetta incrinata, cosi per sti 2 giorni devo girare con metà vaschetta d'acqua
è nata proprio sfigata la mia bimba :mecry2)
AlgorGemini":13b0x0yg ha detto:grazie!! lo spero proprio!BRT":13b0x0yg ha detto:Pensa positivo, tante nascono bene e peggiorano col tempo, forse la tua non è nata benissimo quindi col passare del tempo peggiorerà meno!
A parte gli scherzi.. pretendi che venga messa a posto come si deve e fatti rilasciare un qualcosa di scritto sugli interventi che ti faranno.
Non mi resta che augurarti buona fortuna e che tu possa godere al meglio della tua macchina perfettamente riparata!
è bellissima....
:grazie) ancora
si si :nod) !Piz":3ulpzsyo ha detto:Meravigliosa!! ma la pedaliera è di serie??
AlgorGemini":i2u9qm5m ha detto:si si :nod) !Piz":i2u9qm5m ha detto:Meravigliosa!! ma la pedaliera è di serie??
è uscita cosi :rotolo) io non ho toccato niente!
non ne ho idea :shrug03)Samuelejts":1u7j8nqc ha detto:A parte gli specchi... ma i fari anteriori non dovrebbero avere l'ottica nera??? O forse con gli xeno diventano standard :scratch)
BRT":tdxjwpld ha detto:WoW molto bella, complimenti!! (invidia a 1000!!)
Molto particolare soprattutto per via della targa piccola.... è la prima gattona che vedo con targa RSM!