finalmente è arrivata la mia GT Q2 (era: Post inutile... ma dovevo metterlo!!)

Bella la firma eh!!!!!
Modestamente l'ho creata io :asd) :asd) :asd) :asd)

:alfa)

Per quanto riguarda il discorso calotte specchietti su Q2 ho sentito (almeno per 147) che adesso le calotte le danno nel colre vettura ma a richiesta e a costo zero si possono avere quelle cromate... ma se le si vogliono cromate bisogna specificarlo al momento dell'ordine.
Quello che ho appena scritto sono cose sentite dire, non ne ho la certezza... correggetemi se sbaglio.
comunque io lscerei le calotte nere.
:ciao) :ciao)

Mi fa piacere che la "bimba" ti sia arrivata! :A) :X) :OK)
Sinceramente però non mi piace la storia del clima che ti segna -39 :eek:o) :motz) sommata poi alla questione degli specchietti (a proposito, cosa hai fatto alla fine?). Mi raccomando, pretendi che il concessionario provveda a tutto al più presto senza ulteriori casini! :mad2)

Arroww":jrsam6jl ha detto:
Sinceramente però non mi piace la storia del clima che ti segna -39 :eek:o) :motz) sommata poi alla questione degli specchietti (a proposito, cosa hai fatto alla fine?). Mi raccomando, pretendi che il concessionario provveda a tutto al più presto senza ulteriori casini! :mad2)
si si! :nod)
gli specchietti li ho lasciati neri....spettacolo! :jolly)
e lunedi la porto a vedere per il clima.... e anche la vaschetta dell'acqua...visto che oggi dal concessionario abbiam visto delle gocce per terra... :sedia) Han trovato la vaschetta incrinata, cosi per sti 2 giorni devo girare con metà vaschetta d'acqua
è nata proprio sfigata la mia bimba :mecry2)

Pensa positivo, tante nascono bene e peggiorano col tempo, forse la tua non è nata benissimo quindi col passare del tempo peggiorerà meno!

A parte gli scherzi.. pretendi che venga messa a posto come si deve e fatti rilasciare un qualcosa di scritto sugli interventi che ti faranno.
Non mi resta che augurarti buona fortuna e che tu possa godere al meglio della tua macchina perfettamente riparata!

BRT":3jbycb3i ha detto:
Pensa positivo, tante nascono bene e peggiorano col tempo, forse la tua non è nata benissimo quindi col passare del tempo peggiorerà meno!

A parte gli scherzi.. pretendi che venga messa a posto come si deve e fatti rilasciare un qualcosa di scritto sugli interventi che ti faranno.
Non mi resta che augurarti buona fortuna e che tu possa godere al meglio della tua macchina perfettamente riparata!
grazie!! lo spero proprio!
è bellissima....
:grazie) ancora

AlgorGemini":vc64r9b5 ha detto:
Arroww":vc64r9b5 ha detto:
si si! :nod)
gli specchietti li ho lasciati neri....spettacolo! :jolly)
e lunedi la porto a vedere per il clima.... e anche la vaschetta dell'acqua...visto che oggi dal concessionario abbiam visto delle gocce per terra... :sedia) Han trovato la vaschetta incrinata, cosi per sti 2 giorni devo girare con metà vaschetta d'acqua
è nata proprio sfigata la mia bimba :mecry2)

Dai stai tranquillo, sono comunque cose non gravi e lunedì dovrebbero sistemarti tutto... ;)

Cmq 'ste cose non dovrebbero più succedere col "nuovo corso" di Pomigliano.... Finora la mia ha 1 mese e mezzo e 2000 km e finora è perfetta, spero continui così facendo i dovuti scongiuri :p :asd)

AlgorGemini":13b0x0yg ha detto:
BRT":13b0x0yg ha detto:

grazie!! lo spero proprio!
è bellissima....
:grazie) ancora

Di niente!

buona Alfa! :alfa)

bellissima complimenti,anche se a me piace piu con le calotte satinate.........cmq ancora complimenti e' meravigliosa!!!!! :OK)

WoW molto bella, complimenti!! (invidia a 1000!!)
Molto particolare soprattutto per via della targa piccola.... è la prima gattona che vedo con targa RSM!

A parte gli specchi... ma i fari anteriori non dovrebbero avere l'ottica nera??? O forse con gli xeno diventano standard :scratch)

Samuelejts":1u7j8nqc ha detto:
A parte gli specchi... ma i fari anteriori non dovrebbero avere l'ottica nera??? O forse con gli xeno diventano standard :scratch)
non ne ho idea :shrug03)
ma di notte è uno spettacolo!! :love) non ricordavo che ha la strumentazione illuminata di bianco :clap)

BRT":tdxjwpld ha detto:
WoW molto bella, complimenti!! (invidia a 1000!!)
Molto particolare soprattutto per via della targa piccola.... è la prima gattona che vedo con targa RSM!

io mi ricordo una GTA con la targa del Principato di Monaco... :asd) :asd)