finalmente è arrivata la mia GT Q2 (era: Post inutile... ma dovevo metterlo!!)

AlgorGemini

Nuovo Alfista
23 Aprile 2008
96
0
6
San Marino
Dopo giorni e giorni (anche mesi) di attesa finalmente oggi è arrivata la mia bimba!!! :love) :love) era li, tutta sporca e lurida (poverina..... :shrug03) ) ma era li.... :26) ed era mia!!
solo una cosa mi ha turbato... essendo una GT Q2 ho notato che gli specchietti non erano satinati, bensi neri...come tutta la macchina. Il concessionario ha detto che è una cosa da verificare ma a me, sinceramente, non dispiacciono neri! anzi, a leggere alcuni post ho notato che vengono adirittura rubati... :mitra)
e comunque... ad un livello teorico, sabato anchio avrò una gatta nera tutta mia!! :drive)
scusate il post abbastanza inutile ma volevo gridarlo al mondo!! e dove meglio di qui?!
buona giornata a tutti alfisti :OK)

e perchè inutile? piuttosto, non appena ce l'hai in mano facci qualche foto che vogliamo vederla :OK)

foto!

cmq gli specchietti devono essere satinati..sicuro ke sia una Q2???ma è nuova o usata??

magari han fatto i furbi con le calote!

onka79":1r8w1k85 ha detto:
foto!

cmq gli specchietti devono essere satinati..sicuro ke sia una Q2???ma è nuova o usata??

nuova di pacca! ed è una Q2!
ma a vederla mi piace quasi di piu con gli specchietti neri...

AlgorGemini":1shf3l5z ha detto:
onka79":1shf3l5z ha detto:
foto!

nuova di pacca! ed è una Q2!
ma a vederla mi piace quasi di piu con gli specchietti neri...
no dai.meglo satinati!
poi ti spettano!
chiedi..mica devono fare così i frbini..

le ha satinate di serie... ma cerchi, sedili, modanature grigio scuro della plancia almeno sono del Q2?

yugs":2zyaq3b1 ha detto:
le ha satinate di serie... ma cerchi, sedili, modanature grigio scuro della plancia almeno sono del Q2?
x quei 10 minuti che ero incantato davanti a lei hoi notato:
cerchi da 18 con disegno Q2
interni in pelle nera con cuciture rosse
placchetta Q2 rossa stampata sul baule
battitacco con logo Q2
pomello cambio disegno Q2 (almeno in tutte le foto ho visto quello)
scusa l'ignoranza ma per modanature cosa intendi?

AlgorGemini":12n3o69p ha detto:
scusa l'ignoranza ma per modanature cosa intendi?

no intendevo le plastiche di radio e clima color grigio puma..

Cmq è una Q2.. Pomigliano ha colpito ancora sbagliando le calotte specchi. :shrug03)

Complimenti hai scelto un'auto a dir poco fantastica! :A) :X) :OK)

Sulla questione degli specchietti anche secondo me dovrebbero essere satinati sulla Q2, ma ora che ci penso un mio collega che ha anche lui una GT Q2 nera mi pare li abbia neri.... a breve indagherò ;)

Ho chiesto oggi al mio collega, effettivamente anche la sua Q2 ha gli specchietti satinati, ricordavo male io.

A questo punto direi che o pretendi che il concessionario te li cambi oppure, se ti sei accorto che li preferisci neri, ti faccia uno sconto come risarcimento per il disguido che comunque di sicuro c'è stato! :bonk)

grazie a tutti per le risposte! adesso venerdi mi informo bene con il cencessionario! (visto che giovedi è festa ed è chiuso :swear) )
farò sapere presto!
:grazie)

Sulla questione degli specchietti anche secondo me dovrebbero essere satinati sulla Q2, ma ora che ci penso un mio collega che ha anche lui una GT Q2 nera mi pare li abbia neri.... a breve indagherò ;)

Ho chiesto oggi al mio collega, effettivamente anche la sua Q2 ha gli specchietti satinati, ricordavo male io.

A questo punto direi che o pretendi che il concessionario te li cambi oppure, se ti sei accorto che li preferisci neri, ti faccia uno sconto come risarcimento per il disguido che comunque di sicuro c'è stato! :bonk)

Arroww":gjndvwg5 ha detto:

grazie mille!! non so come farei senza di voi! comunque oggi ho chiesto bene e il concessionario e mi ha detto che non è la prima volta volta che in una Q2 non ci siano gli specchietti satinati! Lui ora si informa e comunque a rivederla oggi (finalmente lucida :A) ) piacciono molto quelli neri!! domani la porto a casa :matto)
:grazie) ancora! presto metto le foto :lingua)

èarrivataaaaaaaaaaaa!!!!!! :yep) :26) :lol2) :Ball)
stamattina la sono andata a prendere....BELLISSIMA! uno spettacolo di macchina....non ho parole....il tipo del concessionario mi ha spiegato tutto...clima bi-zona, cruise controll, ecc... :jolly)
L'unica nota negativa è che il tipo mi ha detto che han riscontrato un difetto nella centralina :cry: perchè la terza pallina del bizona nella plancia (scusate la terminologia ma vengo da una punto seconda serie :asd) ) non si illumina...dove ci sono i gradi per intenderci. mentre nel display del cruscotto la temperatura è di -39°.... con il fiocco di neve impresso... :cry: e qui ora son piu di 20° :mecry2)
comunque mi ha detto di riportargli la macchina lunedi che poi in mezza giornata sistemano tutto...speriamo :) detto questo vado a rivedermi la mia bimba :baby) e spero di postare subito le foto...anche se non ricordo come si fa! :culo)
saluto a tutti :p