finalmente è arrivata la 147! [FOTO a pag.2]

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
36
Traajàt(BS)
Ragazzi dopo 50 giorni esatti di attesa,oggi,20 Settembre 2007 alle ore 15.40 è suonato il Nokia con la voce del mio venditore ke ha detto "è arrivata" :A) .Domani pomeriggio andrò in concessionaria x vederla e a controllare se c'è tutto e anke a staccare l'assegno con l'anticipo ke mi hanno ripetuto 2 volte d portare(x quello fanno subito fretta xò nè! :mad2) ).Adesso volevo dei vostri consigli x riuscire a capire come controllare se qualke optional ke ho rikiesto c'è veramente visto ke ultimamente capita un pò spesso ke si sbagliano :KO) (1 ke conosco l'ha ordinata 3 porte e gli è arrivata a 5,coi cerki a raggi da 17 è gli è arrivata coi SuperSport :nono) ,alla fine ha deciso d prendersela lo stesso allo stesso prezzo).Come posso controllare se c'è:

1 - L'assetto sportivo
2 - Tweeter posteriori(devo x forza accendere la radio?)
3 - Specchio elettrocromico

Per il resto mi sò arrangiare :asd) .

Ah è una 1.6 T.S. 120 CV Exclusive 5p Nera Carbonio con interni in Alfatex beige :elio) .

Ti posso aiutare per lo specchietto fotocromatico...non ha la leva per regolare lo specchio e presenta un sensore nell'angolo a dx (se non mi sbaglio) sullo specchio e un sensore dietro, sulla plastica..inoltre c'è un cavo nero (quello di alimentazione) che vedi dietro..ciao!

in una 147 senza assetto,dietro,tra ruota e lamiera ci passa una mano...fai te!una mano perpendicolare alla ruota!Cioè ci infili tutta la mano di taglio

lo specchio fotocromatico non ha la leva per spostarlo,ma ha un pulsante per accenderlo e spegnerlo con relativo led

i tweeter dietro,se sono stati messi,dovresti vederli attraverso la griglia,altrimenti è vuoto all'interno.Al max accendi la radio e avvicina un attimo l'orecchio...te ne accorgi subito :OK)

finalmente!

E ora anke tu uno di noi :OK) ! vedrai è un'emozione unica quando sali, giri la chiave la prima volta...e sai che tutto quel ben di dio e tuo :A) :X) !!! 1 spettacolo! C O M P L I M E N T I :ubriachi)

per i tweeter dietro alle mostrine si dovrebbe vedere una specie di croce nera su sfondo bianco, male che va avvicina l'orecchio :asd)

complimenti! :A)

marci73":1c03wzec ha detto:
Complimenti......dai che emozione quando ti alzeranno il telo rosso :Ball)

io stò aspettando che arrivi la mia :147)

:ciao)

emozione ke svanisce presto qnd senti i primi scricchiolii :rotolo) :rotolo)

SPITA87":cgsimhha ha detto:
marci73":cgsimhha ha detto:
Complimenti......dai che emozione quando ti alzeranno il telo rosso :Ball)

io stò aspettando che arrivi la mia :147)

:ciao)

emozione ke svanisce presto qnd senti i primi scricchiolii :rotolo) :rotolo)

per quello c'è lo stereo! :elio)

soloalfa":64brjvua ha detto:
lo specchio fotocromatico non ha la leva per spostarlo,ma ha un pulsante per accenderlo e spegnerlo con relativo led

:nono) mi spiace correggerti ma io non ho nessun pulsante per accenderlo o spegnerlo. Magari ci fosse perchè se per caso devo guardarmi sullo specchio e accendo la luce della plafoniera (con macchina accesa) mi si oscura lo specchietto e non vedo più quasi niente...
è tutto automatco. Funziona solo quando la macchina è accesa

cmq... LUCA T.S., hai fatto benissimo a prenderlo!!! vedrai quando avrai i camion o i suv con i fari allo xeno che goduria...
ci vorrebbero anchje gli specchietti laterali fotocromatici ma poi mi sa che si avrebbero non pochi problemi di visibilità di notte!

briccardo":2tty7822 ha detto:
:nono) mi spiace correggerti ma io non ho nessun pulsante per accenderlo o spegnerlo. Magari ci fosse perchè se per caso devo guardarmi sullo specchio e accendo la luce della plafoniera (con macchina accesa) mi si oscura lo specchietto e non vedo più quasi niente...

cmq... LUCA T.S., hai fatto benissimo a prenderlo!!! vedrai quando avrai i camion o i suv con i fari allo xeno che goduria...
ci vorrebbero anchje gli specchietti laterali fotocromatici ma poi mi sa che si avrebbero non pochi problemi di visibilità di notte!

Sorry,pensavo funzionasse come quello Audi...comunque niente leva giusto?penso di si...si... :p

Grazie ragazzi.Non vedo l'ora d averla sotto il mio :culo) !Domani faccio qualke fotina e me le faccio mettere da qualcuno(non ho capito un caxxo d come funzione imageshack :asd) ).

soloalfa":1wx6xody ha detto:
briccardo":1wx6xody ha detto:

Sorry,pensavo funzionasse come quello Audi...comunque niente leva giusto?penso di si...si... :p

esatto...non c'è la levetta

ecco come dovrebbe essere lo specchietto:
dsc1770kv8.jpg

briccardo":1yysrx4n ha detto:
soloalfa":1yysrx4n ha detto:
briccardo":1yysrx4n ha detto:

esatto...non c'è la levetta

ecco come dovrebbe essere lo specchietto:
dsc1770kv8.jpg

La forma dello spekkietto elettrocromico sembra diversa dal normale spekkietto della 147 :ahsisi) .Oppure mi sbaglio?

Bene bene... complimenti per l'arrivo!! :alfa) :alfa)

Per vedere se c'è l'assetto: se tra la ruota dietro e il parafango ci passa la test... ehm, una mano, vuol dire che non c'è! :rotolo) :crepap)