Finalmente è arrivata.... e già la amo....

gino_pollazzone

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2007
424
0
16
35
San vito al tagliamento (Pn)
Ebbene si... ieri la cercavo nel parcheggio della concessionaria ed invece lei era li, che mi guardava dalla sala espositiva, mi chiamava quasi... E appena l'ho riconosciuta, bè.... è stato amore a prima vista!! :love) :cuore)

bè forse ho esagerato ( :asd) ) però non mi sono allontanato molto... :D

Per adesso fotuzzole da fuori.... a breve gli interni.....

Piccola premessa, è una progression praticamente base eccetto il nero metallizzato, magari non è alla altezza delle vostre, ma per me è comunque stupenda :OK) :OK)

graditi commenti e consigli! ;)

9_Foto_Varie_0011_1.jpg

9_Foto_Varie_0022_1.jpg

9_Foto_Varie_0033_1.jpg

9_Foto_Varie_0044_1.jpg

9_Foto_Varie_0055_1.jpg

9_Foto_Varie_0077_1.jpg

9_Foto_Varie_0099_1.jpg

9_Foto_Varie_01010_1.jpg

9_Foto_Varie_011_1.jpg

grazie dei commenti ragazzi... bè anche se non ho molta esperienza di guida avendo solo 18 anni e la patente da due mesi mi pare una macchina comunque sia con un ottima tenuta di strada e un buon sprint se si pigia un pò... adess finalmente potrò partecipare un pò di più in questo fantastico forum! :OK)

P.S. Consuma come una dannata :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Snupy":krsedq3c ha detto:
Bellissima ... come tutte le 147 di questo forum :OK) progression e non progression , e ora goditela :A)

:handclap) :handclap) :handclap) :bravo) Snupy ben detto :OK)

Vedrai che ti darà grande soddisfzioni :OK)

Ciao :26) :alfa) :alfa)

gino_pollazzone":ek5k4i5a ha detto:
Piccola premessa, è una progression praticamente base eccetto il nero metallizzato, magari non è alla altezza delle vostre, ma per me è comunque stupenda :OK) :OK)

Perchè dici così?? Ogni nasona è all'altezza! E la tua è veramente bellissima! Complimenti! :love)

grazie mille ragazzi siete fantastici :OK)

comunque come prima cosa avevo intenzione di mettere l'antennino corto (156??) e poi volevo chiedervi cosa mi consigliate di fare all'inizio, intendo qualche piccolo accorgimento che la vostra esperienza vi ha insegnato....

altra piccola cosa: è vero che i consumi iniziali si riducono un poco con il passare dei chilometri?

grazie a tutti x i complimenti, la passione alfa è qualcosa di indescrivibile che solo se ci passi dentro puoi capire.... ;)

Complimenti molto bella :OK)
Consigli per gli acquisti :asd)
Spoiler
Montanti porta lucidi
Antenna della 159
Assetto
Togli la scritta 1.6 T. Spark
Cerchi TI o Q2

Per il momento penso possa bastare :rotolo)