finalino di scarico

75TwinSpark

Nuovo Alfista
24 Settembre 2005
178
0
16
Perugia
salve gente, volevo sapere di che marca è il classico finalino che hanno quasi tutti montato sulla 147.
mi pare che sia BMC o una cosa simile, sbaglio?
grazie a tutti
 
anch'io monto pilot2 da ormai quasi 3 anni, è ancora perfetto.
per darti un'idea...

DSC00053.jpg
 
Scusate ragazzi ma sapete quali sono le miusure
Sul sito ci sono due pilot1 uno 45-60 mm e un altro 35-50 e piu o meno il prezzo.
 
ottimo! è il pilot1 che cercavo!
grazie mille a tutti!
azz...però 40€...ma è un aspesa che si può fare, in fondo se la merita perchè fin'ora (14000km) non ha dato una virgola di problema! :D
 
Io avevo trovato il pilot all'ipercoop a 27€!Lo spark che monto ora costava sui 50€!Pensa che l'originale alfa si aggira sui 100€! :KO)
 
Pepo":chxgqq3g ha detto:
Io avevo trovato il pilot all'ipercoop a 27€!Lo spark che monto ora costava sui 50€!Pensa che l'originale alfa si aggira sui 100€! :KO)

Io ho preso l'originale Alfa (che poi è OBA, c'è il marchio sotto), ed è fatto molto bene, anche perchè ha due scanalature laterali per inglobare le pieghe dello scatolotto ed essere montato a filo dello stesso. L'ho preso 80€ scontato.
Forse è eccessivo ma ho preferito così.
 
Ho fatto un cerca, ma foto con il pilot1 non ci sono in giro?
 
shinjichan":17alrg1m ha detto:
ma se sono con le viti non avete paura che si smontino?

Per evitare che le viti si allentino basta dare una spruzzata di un prodotto spary per bloccare le viti (lo trovi in ferramenta) oppure se hai paura che te lo freghino basta dare un punto di saldatura.
 
Top