Finali AMPLIFICATORE bruciati - Adesso lo devo CAMBIARE

Mmmmmm.... scusa se sono sincero, ma il problema e' il budget.

Della serie: l'ampli si potra' anche riparare (sinceramente non ne conosco il valore commerciale) alla fine non e' che sia un'apparecchiatura molto complicata! Ma un riparatore serio (che sappia fare un po' di diagnosi) potrebbe spararti un cifra non da poco solo di apertura e costo dei componenti di ricambio.

Sinceramente non sono informato sui prezzi del nuovo nel campo "hi-fi car".

Byyyyeeee,
Marco.

economo29":3p4lz3af ha detto:
Ragazzi, ma prendendo un Ampli nuovo di zecca, non è che mi si brucia qualcosa di nuovo ?

Adesso ho il terrore :cry:
se i finali si sono fusi in due impianti diversi.... secondo me non dipende dal tuo impianto!

Questo imho.
Marco.

mixersrl":klhw90ks ha detto:
economo29":klhw90ks ha detto:
mixersrl":klhw90ks ha detto:
concordo....l'ampli ha altri problemi

Antonio, aiutami ................... che Ampli posso montare, dai dimmi qualche prezzo, non mi serve potenza estrema :mecry)

Budget

Budget intorno ai 120/130 € forse qualocsina in più
Ho parlato con uno esperto che sta qui nella mia città, e dice che si può aggiustare il mio, ma non mi da nessuna garanzia dopo.........cioè se funziona 1 settimana me lo tengo, ecco perchè ho deciso di prenderne uno nuovo...........intanto il mio lo sto vendendo come DA RIPARARE....

Ragazzi ma Ampli tipo Sony-Kenwood-Blaukpunkt o robe del genere son proprio brutti brutti ?

economo29":1f406wex ha detto:
mixersrl":1f406wex ha detto:
economo29":1f406wex ha detto:
mixersrl":1f406wex ha detto:

Antonio, aiutami ................... che Ampli posso montare, dai dimmi qualche prezzo, non mi serve potenza estrema :mecry)

Budget

Ho parlato con uno esperto che sta qui nella mia città, e dice che si può aggiustare il mio, ma non mi da nessuna garanzia dopo.........cioè se funziona 1 settimana me lo tengo, ecco perchè ho deciso di prenderne uno nuovo...........intanto il mio lo sto vendendo come DA RIPARARE....

Ragazzi ma Ampli tipo Sony-Kenwood-Blaukpunkt o robe del genere son proprio brutti brutti ?

No che li butti li puoi usare come stufette nei giorni freddi..

economo29":1w1u9f8m ha detto:
mixersrl":1w1u9f8m ha detto:
economo29":1w1u9f8m ha detto:
mixersrl":1w1u9f8m ha detto:

Budget

cerca nell'usato........

DOMANDA

RAGAZZI ho una domanda :

L'Amplificatore AUDIOTOP che se n'è andato.......era usato, ha suonato per 10 minuti e poi è andato, ma era stato sicuramente stato riparato.

La mia domanda è la seguente.

Avendo deciso di prendere un AMPLIFICATORE NUOVO con una spesa di 150/160 € ............ ho il terrore che possa succedere qualcosa......

Il fatto che un AMPLIFICATRE possa non funzionare può dipendere da altri fattori che non riguardino l' AMPLI ? cioè corrente, cavi o robe simili ?

:grazie)