Ciao ragazzi, il tecnico che sabato mi ha montato l'impianto aveva quasi terminato, cavi passati avanti, ampli montato sub pure, tutto collegato, tweeter cambiati.....................va a fare una prova, l'impianto inizia a suonare, dopo 10 minuti........il silenzio, l'audio scompare. Ma dico io porca pupazza, tutte a me :ka)
Il problema viene dall' Ampli. L'ampli viene a perto e si scopre che :
2 finali sono BRUCIATI ! Però c'è un problema, il tecnico si accorge che ce ne sono 2 di diverso codice..........come mai :confusbig)
Non capico se questi si sono bruciati per questo motivo oppure per non sò cosa..............VI PREGO AIUTATEMI.
Cmq sono stati individuati i codici dei finali che devono andare e li ho comprati, adesso domani bisogna farli saldare e SPERO che non abbia + problemi........
:grazie)
Il problema viene dall' Ampli. L'ampli viene a perto e si scopre che :
2 finali sono BRUCIATI ! Però c'è un problema, il tecnico si accorge che ce ne sono 2 di diverso codice..........come mai :confusbig)
Non capico se questi si sono bruciati per questo motivo oppure per non sò cosa..............VI PREGO AIUTATEMI.
Cmq sono stati individuati i codici dei finali che devono andare e li ho comprati, adesso domani bisogna farli saldare e SPERO che non abbia + problemi........
:grazie)