Finalenente è arrivata ------> 147 Ducati Corse

bers":lrbek0wg ha detto:
o semplicemente ce da registrare.... un po la porta in modo che schiacci meglio la guarnizione....
Sulla mia il fruscio non proviene dalla zona tra la guarnizione della porta e la carrozzeria ma tra la guarnizione che va a contatto con il finestrino ed il finestrino stesso.
 
Cervantes":17rqtr0a ha detto:
PatrikQ2":17rqtr0a ha detto:
vedro che posso fare.....ah ragazzi una cosa, voi notate un fruscio gia dai 120km/h che viene dal finestrino (lato guida).
Me lo sento dentro l'orecchia sinistra e da un po fastidio. Ho controllato ma le guarnizioni sono messe bene, non ci sono spifferi.
fruscii,gnek gnek da braccetti,numerosissimi scricchiolii sinistri,indurimento frizione,problemi di distribuzione,esplosione del motore....non ti preoccupare....è la normalità... :OK)
:quote) :quote) :sedia) :sedia) ...devo ridere vero? O piangere?
 
guarda che prima di poterti comprare un alfa devi fare il test attitudinale..non devi soffrire di pressione, tachicardia, stress etc..perchè il nervosismo che può provare questa macchina potrebbe portare a collasso...scherzo dai da anche tante soddisfazioni!!!
 
Il fruscio è normale perchè è progettata male l'aerodinamica e la macchina è molto rumorosa, ma d'altronde hai comprato una Alfa, non una audi o bmw...

Cosa + importante!! Vai con le FOTO!!! che una ducati corse in strada non l'ho mai vista....
 
Luchino T.S.":1n9hc5m0 ha detto:
Non ti far problemi sull'andatura perchè è nuova,basta che acqua e olio siano già caldi e poi la puoi iniziar a tirar anche fin da adesso,5000 Km sono già fin troppi. ;)

Quoto. :OK)

Bell'acquisto veramente una macchina che và, l'ho portata una volta e spinge che è un piacere. :nod)
 
Childu":9wfwjais ha detto:
Il fruscio è normale perchè è progettata male l'aerodinamica e la macchina è molto rumorosa.

ma da quando in qua progettano una macchina rumorosa? per quanto riguarda i fruscii sono problemi di assemblaggio cosi come i vari rumori o cmq problemi dei fornitori, non penso proprio che il progetto non sia valido perche altrimenti sarebbe gia stata tolta dalla circolazione!
 
A quanto pare la colpa è dei supporti degl specchietti...per non parlare degli assemblaggi...

Allora,,,le FOTOOO???
 
Childu":1s2061is ha detto:
Cosa + importante!! Vai con le FOTO!!! che una ducati corse in strada non l'ho mai vista....
Quoto, quoto. Vai di foto che sennò cominciamo a pensare che tu ti sia comprato una 126 invece della ducati :sarcastic) Vuoi tenerci tutti sulle spine? :asd)
 
complimenti x l'acquisto! :OK)
cmq approfittane ora che è nuova x far sistemare gli eventuali problemucci...
aspatta almeni 1000/2000km prima di tirarla x bene e sempre a motore caldo...
:drive) :elio)
 
Top