Finalenente è arrivata ------> 147 Ducati Corse

Complimenti per la nuova arrivata!!!La 147 Ducati Corse è veramente bella, però stai attento alle buche sull'asfalto, altrimenti ti ritrovi con i cerchi concavi :D
Appena puoi postaci qualche foto

Ciao. Luca
 
portata in questo momento al lavaggio, ovviamente a mano, gli ho lasciato le chiavi e tra un ora la vado a prendere e faccio foto. Pensa se scappano co tutta la macchina -_-, mi taglierei le vene sedutastante :splat)
 
Non ti far problemi sull'andatura perchè è nuova,basta che acqua e olio siano già caldi e poi la puoi iniziar a tirar anche fin da adesso,5000 Km sono già fin troppi. ;)
 
PatrikQ2":qss83erz ha detto:
portata in questo momento al lavaggio, ovviamente a mano, gli ho lasciato le chiavi e tra un ora la vado a prendere e faccio foto. Pensa se scappano co tutta la macchina -_-, mi taglierei le vene sedutastante :splat)
ke fai te la tiri da solo?? :lol:
 
hauahua no vabbè scherzavo, li conosco, è tranquilla la cosa.
Comunque anche se non serve preferisco arrivare almeno a 2 / 3000 km, sai è la mia prima Alfa e la voglio trattare come un tesoro :)
A proposito, a voi come vi sembra l'impianto Bose, perchè a me ha deluso tantissimo
 
Luchino T.S.":5nrv8wz2 ha detto:
Non ti far problemi sull'andatura perchè è nuova,basta che acqua e olio siano già caldi e poi la puoi iniziar a tirar anche fin da adesso,5000 Km sono già fin troppi. ;)
Non credo che sia un buon consiglio,è vero che 5000 so' troppi pero' è meglio far i primi 1000/2000 km tranquilli.
 
quì Veneto...

Holla... :A) :A) :A)
Ti sei fatto il pezzo numerato... :elio)
Complimenti per la Bestiola. :handclap) :handclap) :handclap)
La 147 Ducati è "forse" l'ultima serie speciale così ben equipaggiata, abbine cura. :OK)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
complimenti per l'acquisto e auguri!
l' impianto bose non mi meraviglio che ti sia accorto che è una cagata, appena hai qualche soldino cambiatelo e mettici qualcosa di piu degno a quella macchina ;)
 
vedro che posso fare.....ah ragazzi una cosa, voi notate un fruscio gia dai 120km/h che viene dal finestrino (lato guida).
Me lo sento dentro l'orecchia sinistra e da un po fastidio. Ho controllato ma le guarnizioni sono messe bene, non ci sono spifferi.
 
PatrikQ2":2dnktt9b ha detto:
vedro che posso fare.....ah ragazzi una cosa, voi notate un fruscio gia dai 120km/h che viene dal finestrino (lato guida).
Me lo sento dentro l'orecchia sinistra e da un po fastidio. Ho controllato ma le guarnizioni sono messe bene, non ci sono spifferi.
fruscii,gnek gnek da braccetti,numerosissimi scricchiolii sinistri,indurimento frizione,problemi di distribuzione,esplosione del motore....non ti preoccupare....è la normalità... :OK)
 
Complimenti hai preso una gran bella macchina :spin) Per il rumore al finestrino ti posso dire che la mia ha 5 giorni di vita e già si sente un fruscio provenire dal finestrino lato passeggero sopra i 100-110 Km/h.
Voi dite che bisogna aspettare prima di tirarla su di giri? Perchè io ho chiesto e richiesto al mio conce se dovevo farle un po' di rodaggio e lui mi ha risposto che non serve, anzi se gli do qualche "tirone" (ha detto così) è meglio perchè sennò non si scioglie mai. Voi cosa dite?...cmq devo dire che è difficile stare sotto un certo numero di giri con questa macchina :asd)
P.S. foto foto foto :X)
 
i fruscii sono congeniti probabilmente o dallo specchietto o dalle spazzole tergicristalli...è una trovata intelligente alfa, praticamente evita i colpi di sonno :swear) :ka)
 
Top