Finale magnaflow

Enry72

Nuovo Alfista
14 Agosto 2009
312
1
18
53
Bari
Auto
Alfa 147 2.0 TS 180 cv
Ciao amici sulla mia 147 ho montato da qualche giorno un filtro a cono la macchina va benissimo so che la centralina si adatta da sola.
Adesso vorrei montare solo il finale della magnaflow spero si scriva così in questo caso devo per forza fare la di mappa??
A la mia 147 1.6 benzina
Grazie

con il filtro a cono non fai altro che perdere si bassi...molto meglio un pannello nella cassa filtro originale :nod) con il cono devi adeguare la centralina perché vai oltre i valori di autoadattività della stessa, mentre con il pannello sei carburato perfettamente.....stessa cosa per la sostituzione del terminale di scarico, non necessita di alcun adeguamento elettornico;

verifica, ci sono parecchie discussioni in merito

:ciao)

AndreTuning147":16uk27ww ha detto:
con il filtro a cono non fai altro che perdere si bassi...molto meglio un pannello nella cassa filtro originale :nod) con il cono devi adeguare la centralina perché vai oltre i valori di autoadattività della stessa, mentre con il pannello sei carburato perfettamente.....stessa cosa per la sostituzione del terminale di scarico, non necessita di alcun adeguamento elettornico;

Quindi con il cono devo per forza fare la di mappa?? Mentre per il solo finale no giusto?

Enry72":wsxboo4w ha detto:
AndreTuning147":wsxboo4w ha detto:

Quindi con il cono devo per forza fare la di mappa?? Mentre per il solo finale no giusto?

esatto, anche se secondo me fai meglio a levarlo il conico.....così perlomeno non vai a perdere :yep)

Quindi mi consigli di rimettere quello a pannello che avevo e a questo punto cambiò solo il finale!!
Ma se cambiò solo il finale cambia il sound alla mia nasona?

Enry72":2ytpo1od ha detto:
Quindi mi consigli di rimettere quello a pannello che avevo e a questo punto cambiò solo il finale!!

si qualcosina migliora come sound....se é omologato é cmq abbastanza contenuto, che non un gruppo n da gara

rimonta quello a pannello e togli il risuonatore dalla cassa filtro con tubo spiralato oppure GTA

vedi le vecchie discussioni.....é tutto scritto e ben specificato :OK)

AndreTuning147":gmn0ulw0 ha detto:
Enry72":gmn0ulw0 ha detto:

si qualcosina migliora come sound....se é omologato é cmq abbastanza contenuto, che non un gruppo n da gara

rimonta quello a pannello e togli il risuonatore dalla cassa filtro con tubo spiralato oppure GTA

vedi le vecchie discussioni.....é tutto scritto e ben specificato :OK)

concordo :nod)