finale csc o altre marche su 1.6 105 twin spark

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,841
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao a tutti!!io in futuro sarei intenzionato a cambiare il finale della mia nasona 1.6 ts 105 cv cn un doppio tondo o--------o(per intenderci)!ho letto che molti sul forum hanno quello della CSC e ne parlano un gran bene...!!io lo metto sopratutto x avere un buon sound..!!considerando che ho il filtro aria di serie,farà ugualmente un buon rombo??grazie a tutti x la risposta e se qualcuno ha qualche foto posti pure :OK)

L'uscita separata sx-dx sul benza è sconsigliata,inoltre come sound è minore di un singolo OO oppure ovale,te lo sconsiglio..
CSC va bene,in molti qui l'abbiamo.. :OK)

ciao tekno!come ma l uscita sx e dx è sconsigliata??meglio quindi una doppia uscita a sinistra o un unica uscita vero?!!menomale che ho aperto il topic altrimenti io avrei preso alla ceca quellO!!il rumore sarà buono lo stesso anche senza filtro?

Perchè il dx-sx fa perdere sul benza(ma anche su altri motori,ma vabbè..) xchè ha il ramo a dx è finto :nod) potrebbe andar bene solo se la linea originale di scarico prevesesse 2 barilotti finali,ma non è il caso nostro.. ;)

capisco!!pensavo che qualcuno buono ci fosse visto che molti anche sul forum hanno lo scarico 0.......0!buono a sapersi,allora quando sarà ora prenderò quello oo che è bellissimo lo stessO!!tekno quello oo....oo come va?? :elio)

Alfista88":3mkv8vm1 ha detto:
grazie del consiglio pyro!!senza tubo e filtro originale e cn solo lo scarico come sarà il sound??

Bello comunque!

Il filtro serve a molto poco (se non niente), il tubo GTA invece si sente un pochino, sia di sound che risposta dell'acceleratore!

Se monti tutti e tre ti consiglio una rimappina! :nod)

pensavo che il filtro fruttasse qualcosa a livello di sound!!cmq si penso che una rimappa montando tutte e 3 ci vada xk altrimenti il motore nn rimane ben carburato!!forse nn è il termine migliore xk nn c'è piu il carburatore,xò è x capirci :OK)

Alfista88":12s5tilv ha detto:
pensavo che il filtro fruttasse qualcosa a livello di sound!!cmq si penso che una rimappa montando tutte e 3 ci vada xk altrimenti il motore nn rimane ben carburato!!forse nn è il termine migliore xk nn c'è piu il carburatore,xò è x capirci :OK)

Con tubo GTA+pannello+terminale la rimappa non è necessaria.. :)