Fin troppo attaccato alla mia GT!!!

Mamma mia ragazzi come siamo legati noi alfisti! :fluffle) Mi spiegate come mai noi possessori di GT siamo così calorosi verso il nostro gioiello e verso chi la possiede.... :love) mentre i nostri amici "Pro-Tedeschen" :ahsisi) invece sono freddi.. :eek13) insulsi.. :bhua) e delle loro macchine non gliene frega una mazza??? (almeno non quanto a noi che le trattiamo come PERSONE)..Ciaoooo!!! :fluffle) :X) :X)
 
Bè io la macchina la considero un essere umano, e per di più siccome a volte ho il desiderio di inchiappettarla per le soddisfazioni che mi dà, la considero la mia ragazza proprio :) :) :fluffle)
 
Ragas...

Ma bonariamente STATE MALE :elio) :nod) ..
Cioè siete in un locale magari con fidanzata e tutto e piantate lì PER LA MACCHINA? De gustibus... Io adoro la mia ma..............
 
Ma dal tubo di scappamento o altrove? :lol21)

La Gattona è la gattona...ne sono innamorato perso...mi sta dando veramente grosse soddisfazioni...e poi...diciamocelo chiaramente...
E' TROPPO BELLA!!! :handclap) :eek:cchibal)
 
Io alla mia auto tengo moltissimo... cioè mi piace vederla sempre nuova e priva di graffi o segni per cui faccio il possibile per far sì che sia sempre così... quindi oltre a dedicarle le cure, cerco di evitare che gli altri me la possano rovinare...
 
33Boxer":56nt1ye1 ha detto:
Io alla mia auto tengo moltissimo... cioè mi piace vederla sempre nuova e priva di graffi o segni per cui faccio il possibile per far sì che sia sempre così... quindi oltre a dedicarle le cure, cerco di evitare che gli altri me la possano rovinare...

idem per me :OK)
 
Top