fimalmente segnalo un'officina che merita veramente

paolo_t.s.

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
1,441
0
36
ciao ragazzi, finalmente posso dire e consigliare a chi abita in zona torino canavese e cintura un autoofficina alfa romeo dove regnano competenza gentilezza cortesia e soprattutto onestà. visto che in zona c'è la gara a chi rapina di più, e non faccio nomi, il nome di questa lo faccio più che volentieri:
accomasso ivo autorizzato alfa romeo, via robassomero ciriè.
con me è stato gentile, ha dispensato consigli, ha orecchio, e nonostante non sono cliente dopo aver perso tempo con l'examiner, provato la macchina, controllato alcune cose, finalmente vado a pagare felice di aver ricevuto le attenzioni che tutti dovrebbero dare, e sorpresa una bella stretta di mano. bhè senza parole. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Mi unisco

Mi unisco a quanto detto e anche il mio meccanico autorizzato alfa romeo da 35 anni appena mi vede, anche se deve cambiare solo l'olio, mi mette la macchina sul ponte e controlla tutta la vettura . Cortesia e preparazione a 360° sono il suo punto di forza. Officina Laurenzo Motori fontenuova ( Rm )

via robassomero... sbaglio o è dove c'è il sexy shop video tabù?? ricordo che vedevo sempre la pubblicità su quartarete.. mi son rimassi impressi solo 2 indirizzi però via robassomero appunto e via bava....

cmq.. spero di trovare anche io un officina come si deve che mi serva quando ho bisogno.. e non che continui a darmi appuntamenti senza risolvere un tubo

via robassomero ma a ciriè, non a torino, ci sono una 20ina di km.
lo spero anch'io per te, e di quest'officina sono rimasto super soddisfatto :OK)

beh ragazzi potremmo aprire una discussione in cui postare le migliori officine e creare un elenco per regione :elio)

che ne pensate?

intanto io aggiungo la mia..

A.M.G Torre via Cervolapittola 54100 Massa MS

servizio Lancia-Autobianchi, ma ripara frequentemente macchine come Porsche, Ferrari, Maserati, chiaramente Alfa Romeo, auto d'epoca, e di tutte le marche i punti di forza rapidità nell'eseguire i lavori, competenza e ottimi prezzi!

gfpiccolo":7vpshp6w ha detto:
via robassomero... sbaglio o è dove c'è il sexy shop video tabù?? ricordo che vedevo sempre la pubblicità su quartarete.. mi son rimassi impressi solo 2 indirizzi però via robassomero appunto e via bava....

:crepap) :crepap) :crepap)

gfpiccolo":y14mtv5p ha detto:

cmq.. spero di trovare anche io un officina come si deve che mi serva quando ho bisogno.. e non che continui a darmi appuntamenti senza risolvere un tubo

E' quartarete..... :crepap) :crepap) :crepap)
Altro ke officina alfa romeo... :rotolo) :rotolo)