Filtro Sprintfilter Poliestere....

SMM

Nuovo Alfista
10 Novembre 2007
235
0
16
Reggio Emilia
Oggi mi e' arrivato finalmente il filtro al poliestere della Sprintfilter....
Ma come ho aperto la scatola e l'ho visto, mi e' sorta spontanea subito una domanda...... Ma senza olio ....... che c........zzo filtra sto filtro che si vede di la a guardarlo ?????????????????? :shrug03)

rapidello":2h7u82pj ha detto:
non và oliato...e anche senza olo filtra di più di quelli in coltrone oliati....pur essendo molto più permeabile all'aria.... ;)

http://www.agmbox.it/documenti_pdf/doc_217.pdf

questa mi é nuova :rotolo) :rotolo) filtra di più di quelli in cotone, ma é più permeabile all'aria :sarcastic) una balla colossale...poi non dici che é elettrostatico il poliestere, così lo sporco rimane aggrapato

é si é un filtro speciale del resto :nod)

AndreTuning147":2ce5dffp ha detto:
rapidello":2ce5dffp ha detto:
non và oliato...e anche senza olo filtra di più di quelli in coltrone oliati....pur essendo molto più permeabile all'aria.... ;)

questa mi é nuova :rotolo) :rotolo) filtra di più di quelli in cotone, ma é più permeabile all'aria :sarcastic) una balla colossale...poi non dici che é elettrostatico il poliestere, così lo sporco rimane aggrapato

ma tu...piuttosto che dir stupidaggini.....accendere i lcervello ogni tanto?

può tranquillamente eesere più permeabile all'aria perchè è un singolo strato....trattiene più polvere perchè le trame son più fitte...

ci può arrivare anche un bambino....ma forse il tuo stato evolutivo si è fermato molto prima.....

AndreTuning147":2kgle01m ha detto:
rapidello":2kgle01m ha detto:

contando anche il fatto che la ditta che li produce....fà anche quelli in cotone....quindi di sicuro lo sapran meglio loro di te (non che ci voglia molto a saperne più di te, d'altra parte...)

devo proprio togliervi il ciuccio?

è mai possibile che non si possa scrivere "non sono d'accordo" e rispondere "guarda che ho ragione io", e si debba partire subito con le balle colossali ed il cervello da accendere?

vediamo di promuovere il livello del topic alla seconda elementare, dai che ce la potete fare.

thranduil":2fb37ds5 ha detto:

è mai possibile che non si possa scrivere "non sono d'accordo" e rispondere "guarda che ho ragione io", e si debba partire subito con le balle colossali ed il cervello da accendere?

vediamo di promuovere il livello del topic alla seconda elementare, dai che ce la potete fare.

non è la prima volta...

e neppure da un moderatore è giusto sentirsi dire così....

valgono le stesse regole anche per te.... :) ...se noi ci dobbiam rispettare...a maggior ragione un moderatore deve rispettare noi e il "devo proprio dogliervi il ciuccio" è quantomeno offensivo....

non ho chiesto io a quell'utente di controbattere....contando che i suoi topic di risposta oltre che inutili son dannosi....

;)

rapidello":8ki8zm29 ha detto:
thranduil":8ki8zm29 ha detto:

non è la prima volta...

e neppure da un moderatore è giiusto sentirsi dire così....

valgono le stesse regole anche per te.... :) ...se non ci dobbiam rispettare...a maggior ragione un moderatore deve rispettare noi e il "devo proprio dogliervi il ciuccio" è quantomeno offensivo....

non ho chiesto io a quell'utente di controbattere....contando che i suoi topic di risposta oltre che inutili son dannosi....

;)

Dai ragazzi, siamo in un forum, cerchiamo di aiutarci a vicenda e di non aggrapparci a piccolezze anche se qualche volta è difficile!!! :nod) :nod)

Q2_BlackDevil_88":25q01rcl ha detto:
rapidello":25q01rcl ha detto:
thranduil":25q01rcl ha detto:

non è la prima volta...

e neppure da un moderatore è giiusto sentirsi dire così....

valgono le stesse regole anche per te.... :) ...se non ci dobbiam rispettare...a maggior ragione un moderatore deve rispettare noi e il "devo proprio dogliervi il ciuccio" è quantomeno offensivo....

;)

Dai ragazzi, siamo in un forum, cerchiamo di aiutarci a vicenda e di non aggrapparci a piccolezze anche se qualche volta è difficile!!! :nod) :nod)

:OK)

torniamo in topic....

io il mio parere documentato l'ho dato....dopo ovvio,ciascuno può credere quel che vuole...

rapidello":34q87fve ha detto:
thranduil":34q87fve ha detto:

non è la prima volta...

e neppure da un moderatore è giusto sentirsi dire così....

valgono le stesse regole anche per te.... :) ...se noi ci dobbiam rispettare...a maggior ragione un moderatore deve rispettare noi e il "devo proprio dogliervi il ciuccio" è quantomeno offensivo....

;)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Non sei per niente di buon esempio sul forum...nonostante il numero dei messaggi inviati :nono)

In base a cosa sono dannosi?? in base al tuo buon gusto???

per fortuna che non sei moderatore, altrimenti ti saresti trovato a scrivere da solo sul forum :rotolo) :rotolo) :D
il forum é di libero accesso e chiunque può esprimere la propria opinione in libertà, tu con le offese non ti vuoi mai smentire vero???
chissà che un giorno non ci troviamo faccia a faccia, così ti faccio imparare una volta per tutte L'EDUCAZIONE visto che ancora non l'hai imparata. CAFONE CHE NON SEI ALTRO!!!

bastaaaaa!!!! Dobbiamo prendere provvedimenti? :mazza)

AndreTuning147":2wfj10ib ha detto:
chissà che un giorno non ci troviamo faccia a faccia, così ti faccio imparare una volta per tutte L'EDUCAZIONE visto che ancora non l'hai imparata. CAFONE CHE NON SEI ALTRO!!!

guarda, non butto via il mio tempo ad incontrar persone come te.... :)

oh, ma son diventato invisibile?
ho detto basta! Alla prossima siete fuori. Usate i pvt e stop, come da regolamento!

yugs":2qhzzzug ha detto:
oh, ma son diventato invisibile?
ho detto basta! Alla prossima siete fuori. Usate i pvt e stop, come da regolamento!

chi è che ha parlato? :rotolo) :sedia) :crepap)

ODDIO SENTO LE VOCI!!! :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol:

@yugs: :fluffle) se scherza!