Filtro Sprint Filter KD2 - L'Aspirabambini [E' ARRIVATO]

Diurno":33hh4yxo ha detto:
allora, rapidello ho chiesto per il filtro e mi hanno detto di dirgli che imbocco ho :help)

Penso che per imbocco intendano il foro di uscita dell'airbox, si deve collegare al debimetro mediante un manicotto di gomma e quindi per prendere il pezzo giusto gli devi dare il diametro dell'ingresso debimetro.
 
yugs":22btivi6 ha detto:
Diurno":22btivi6 ha detto:
allora, rapidello ho chiesto per il filtro e mi hanno detto di dirgli che imbocco ho :help)

Penso che per imbocco intendano il foro di uscita dell'airbox, si deve collegare al debimetro mediante un manicotto di gomma e quindi per prendere il pezzo giusto gli devi dare il diametro dell'ingresso debimetro.

e non tenerci sulle spine...

dicci sta misura :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
yugs":3350ivza ha detto:
Diurno":3350ivza ha detto:
allora, rapidello ho chiesto per il filtro e mi hanno detto di dirgli che imbocco ho :help)
Penso che per imbocco intendano il foro di uscita dell'airbox, si deve collegare al debimetro mediante un manicotto di gomma e quindi per prendere il pezzo giusto gli devi dare il diametro dell'ingresso debimetro.
non saprei, lui mi ha detto che imbocco ha?

e io gli ho detto e che mi....a ne so io :rotolo) :rotolo) :rotolo)

penso che ci sia solo una possibilità, ditemi voi :help) :help) :help) :help)
 
Ma basta misurare il debimetro con un calibro dopo averlo smontato no? :p
A occhio e croce dovrebbe essere tra 54 e 60 mm.
 
yugs":2aj26p6n ha detto:
Ma basta misurare il debimetro con un calibro dopo averlo smontato no? :p
A occhio e croce dovrebbe essere tra 54 e 60 mm.
si infatti e chi in questo momento non ha davanti a se il cofano aperto della propria macchina con il debimetro smontato e un calibro in mano :lol: :lol: :lol: :lol:
 
JulianRoss":226gurm6 ha detto:
yugs":226gurm6 ha detto:
Ma basta misurare il debimetro con un calibro dopo averlo smontato no? :p
A occhio e croce dovrebbe essere tra 54 e 60 mm.
assi?....
allora oggi passo nella TUA pausa pranzo e lo facciamo insieme.... :asd)
visto che non so neanche dov'è posizionato il debimetro all'interno del cofano :rotolo) :rotolo) :rotolo)
penso ci sia l'etichetta sopra DEBIMETRO IS HERE :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
siete due segoni.. :asd)

Ho chiesto ad un collega di guardare il diametro a disegno, appena mi dice vi riporto il valore.
P.S. su Eper mi dice che i debimetri per il jtd 8 e 16v sono uguali. :)
 
yugs":32u4c6hd ha detto:
siete due segoni.. :asd)
Ho chiesto ad un collega di guardare il diametro a disegno, appena mi dice vi riporto il valore.
finalmente qualcosa di utile :rotolo) :rotolo) :hail) :hail) :hail)
yugs":32u4c6hd ha detto:
P.S. su Eper mi dice che i debimetri per il jtd 8 e 16v sono uguali. :)
una delle 2 domande ha ricevuto risposta :D

grazie cara aspettiamo te :fluffle)
 
Mentre aspettiamo, mi mettete una foto dell'airbox che volete comprare? almeno mi faccio un'idea in più dell'argomento del topic..
 
yugs":4eqcr98z ha detto:
Mentre aspettiamo, mi mettete una foto dell'airbox che volete comprare? almeno mi faccio un'idea in più dell'argomento del topic..
lo trovi in acquisti comunitari :OK)
 
yugs":1g622zkb ha detto:
Mentre aspettiamo, mi mettete una foto dell'airbox che volete comprare? almeno mi faccio un'idea in più dell'argomento del topic..


sf_kd2.jpg

sf_kd2_1.jpg

sf_kd2_2.jpg

sf_kd2_2.jpg



:A)
 
l'affarino argentato è l'ingresso per i bambini :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
JulianRoss":18mpvggb ha detto:
Diurno":18mpvggb ha detto:
l'affarino argentato è l'ingresso per i bambini :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
come optional c'è l'adesivo WELCOME da attaccarci sopra :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
con effetto zerbinato :crepap)
 
Allora, mi ha risposto il collega. Il diametro esterno del debimetro è 70 mm. :D

ok, vedo che in pratica vi devono dare l'airbox con foro di uscita da 70 mm esterno, poi lo collegate con un manicotto di gomma (ovvio che il suo diametro interno sarà 70 mm), avvitate due fascette di ferro, fissate bene l'airbox nello spazio lasciato libero dalla vecchia scatola filtro e voilà!

P.S. per togliere la scatola filtro originale dovete alzare la vettura e togliere il paramotore, indi togliere il complessivo filtro.
 
In tal caso ci danno pure i prolungamenti?
Altrimenti noi con il diesel aspiriamo da dietro il radiatore, e non è bene.

PS
Chi vi procura questi pezzi potrà procurarmi il filtro a pannello della sprintfilter?
 
sbenga":3n8rupny ha detto:
In tal caso ci danno pure i prolungamenti?
Altrimenti noi con il diesel aspiriamo da dietro il radiatore, e non è bene.

julian nell'altra cartella ha scritto che forniscono anche un tubo spiralato a parte da montare al posto del tromboncino di ingresso..
 
Top