Filtro sportivo

griba92

Nuovo Alfista
17 Luglio 2011
163
0
16
32
Ciao a tutti!!! Devo cambiare filtro alla mia nasona. Volevo mettere un filtro sempre a pannello ma in cotone. Ho visto questo su ebay:
http://www.ebay.it/itm/FILTRO-ARIA-SPOR ... 038wt_1397

Qualcuno l'ha provato? non volevo spendere moltissimo anche perchè la mia amica ha quasi 230k km e non so quanto potrà ancora andare avanti. La mia è modello 1.6 105cv e già beve così. Se aggiungo quello aumentato anche tanto i consumi? Le prestazioni? chiedo naturalmente a chi l'ha provato oppure se avete qualcosa da proporre sempre intorno a quel prezzo...fatemi sapere.
 
Non ti costa meno uno originale? Quanto a prestazioni, cambiare quello originale con uno come questo, se non hai ne mappa ne niente non cambia veramente un belino, giusto un filo forse di erogazione agli alti che succhia un po piu aria, ma roba che probabilmente manco te ne accorgi
 
No non ho mappa ne niente. si quello originale costa meno ma volevo vedere se con questo cambiava qualcosa...magari anche il sound per renderla un pò più aggressiva. putroppo non posso fare mappa adesso perchè vorrebbe dire buttarla domani...
 
griba92":k097pgqp ha detto:
No non ho mappa ne niente. si quello originale costa meno ma volevo vedere se con questo cambiava qualcosa...magari anche il sound per renderla un pò più aggressiva. putroppo non posso fare mappa adesso perchè vorrebbe dire buttarla domani...

anche io ho il t.s. 105 cv con filtro k&N, non aspettarti cambi di molto l'auto, sale giusto un pelino su di giri più velocemente passati i 3500 giri/min :drive)
 
Ho usato il cerca ma non ho trovato il modello che ho messo io come filtro. boh a sto punto rimetto il filtro originale e così risparmio...tanto spendere di più per non aver nulla cambia poco...
 
griba92":2qoocmfz ha detto:
Ho usato il cerca ma non ho trovato il modello che ho messo io come filtro. boh a sto punto rimetto il filtro originale e così risparmio...tanto spendere di più per non aver nulla cambia poco...
:clap) :spin)
 
Re: R: Filtro sportivo

Io ti consiglio di non mettere filtri di quella marca. L'ho preso per una macchina di un mio amico e a livello di fattura è fatto veramente al risparmio. Niente a che vedere con K&n o bmc...

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
 
lampu85":3vg8yf8c ha detto:
Io ti consiglio di non mettere filtri di quella marca. L'ho preso per una macchina di un mio amico e a livello di fattura è fatto veramente al risparmio. Niente a che vedere con K&n o bmc...

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2


quoto, se devi metterlo montane uno di marca nota BMC, K&N, JR,
 
Top