sbenga":30lhxac7 ha detto:speed.triple955":30lhxac7 ha detto:Mi sono convinto..........lo compro..........mi spiegate come fare........?io ho una jtd 8v del 2002........ke devo kiedere....?costa sempre 85uero pagabili in contrassegno...?
Se cerchi cavalli stai sbagliando acquisto; se invece è il contorno di una elaborazione più seria è quasi necessario.
Se rimappi con turbina originale potresti tenere il filtro in carta.speed.triple955":p1t86z52 ha detto:sbenga":p1t86z52 ha detto:speed.triple955":p1t86z52 ha detto:Mi sono convinto..........lo compro..........mi spiegate come fare........?io ho una jtd 8v del 2002........ke devo kiedere....?costa sempre 85uero pagabili in contrassegno...?
Se cerchi cavalli stai sbagliando acquisto; se invece è il contorno di una elaborazione più seria è quasi necessario.
No, a breve vorrei fare una rimappa e togliere il dualTrimm....o cmq vedere 1 pò se ho qlk miglioramento dello stesso dualTrimm....
sbenga":386gluc8 ha detto:Se rimappi con turbina originale potresti tenere il filtro in carta.speed.triple955":386gluc8 ha detto:sbenga":386gluc8 ha detto:speed.triple955":386gluc8 ha detto:Mi sono convinto..........lo compro..........mi spiegate come fare........?io ho una jtd 8v del 2002........ke devo kiedere....?costa sempre 85uero pagabili in contrassegno...?
No, a breve vorrei fare una rimappa e togliere il dualTrimm....o cmq vedere 1 pò se ho qlk miglioramento dello stesso dualTrimm....
Ricordati la posizione contorsionistica che dovrai assumere per pulire il filtro ogni 5.000Km
Nik33":wytkkt7f ha detto:L'ho usato io sulla GTA, devo dire che lavora bene, utilizzato per lo più in periodo estivo non ho percepito cali di rendimento in giornate calde !!