Filtro metallico.....ki lo ha messo/provato...?

sbenga":30lhxac7 ha detto:
speed.triple955":30lhxac7 ha detto:
Mi sono convinto..........lo compro..........mi spiegate come fare........?io ho una jtd 8v del 2002........ke devo kiedere....?costa sempre 85uero pagabili in contrassegno...?

Se cerchi cavalli stai sbagliando acquisto; se invece è il contorno di una elaborazione più seria è quasi necessario.

No, a breve vorrei fare una rimappa e togliere il dualTrimm....o cmq vedere 1 pò se ho qlk miglioramento dello stesso dualTrimm....

speed.triple955":p1t86z52 ha detto:
sbenga":p1t86z52 ha detto:
speed.triple955":p1t86z52 ha detto:
Mi sono convinto..........lo compro..........mi spiegate come fare........?io ho una jtd 8v del 2002........ke devo kiedere....?costa sempre 85uero pagabili in contrassegno...?

Se cerchi cavalli stai sbagliando acquisto; se invece è il contorno di una elaborazione più seria è quasi necessario.

No, a breve vorrei fare una rimappa e togliere il dualTrimm....o cmq vedere 1 pò se ho qlk miglioramento dello stesso dualTrimm....
Se rimappi con turbina originale potresti tenere il filtro in carta.
Ricordati la posizione contorsionistica che dovrai assumere per pulire il filtro ogni 5.000Km ;)

sbenga":386gluc8 ha detto:
speed.triple955":386gluc8 ha detto:
sbenga":386gluc8 ha detto:
speed.triple955":386gluc8 ha detto:

Se rimappi con turbina originale potresti tenere il filtro in carta.
Ricordati la posizione contorsionistica che dovrai assumere per pulire il filtro ogni 5.000Km ;)

Ok...si può fare....

Nik33":wytkkt7f ha detto:
L'ho usato io sulla GTA, devo dire che lavora bene, utilizzato per lo più in periodo estivo non ho percepito cali di rendimento in giornate calde !!

Di che misura l'hai preso? Non trovo un filtro cilindrico che si avvicini alle misure del K&N specifico per gta :(