Qlcno tempo fa ne installò uno....su jtd....qlk consiglio, imporessione, parere da qlcno ke l ha provato/montato...?
speed.triple955":1cssvxu0 ha detto:Grazie.....ma non c'è qlkdisc dedicata........giusto x afrmi un idea..........vorrei montarlo.......
qualche discussione... e sto "slang" per gli sms e forum... :asd)birillom":3824sli1 ha detto:speed.triple955":3824sli1 ha detto:Grazie.....ma non c'è qlkdisc dedicata........giusto x afrmi un idea..........vorrei montarlo.......
cosa...... è....... qlkdisc?
......
alexone85":3f3yxhte ha detto:qualche discussione... e sto "slang" per gli sms e forum... :asd)birillom":3f3yxhte ha detto:speed.triple955":3f3yxhte ha detto:Grazie.....ma non c'è qlkdisc dedicata........giusto x afrmi un idea..........vorrei montarlo.......
cosa...... è....... qlkdisc?
......
teknomotion":3nwdrn99 ha detto:Birillom,noi siamo fuori tempo.. :sarcastic)
vexator":s1k03qk7 ha detto:se mettiamo questo filtro e poi magari il tubo d'aspirazione GTA, la rimappa è necessaria?
maxtuning88":2cxlotll ha detto:sui diesel "normali" non is sentono pressochè dfferenze (un leggerissimo miglioramento in zona preturbo) xkè già lavorano in eccesso d'aria....
speed.triple955":upucu3ty ha detto:Mi sono convinto..........lo compro..........mi spiegate come fare........?io ho una jtd 8v del 2002........ke devo kiedere....?costa sempre 85uero pagabili in contrassegno...?