filtro kd2 vs kd1 vs pannello su jtd

cocco88

Nuovo Alfista
8 Luglio 2009
297
0
16
trentino doc
chi mi consiglia cosa montare? attualmente monto il filtro metallico colombo da 5000 km(che venderò appena acquisterò un altro filtro) ma voglio provare il poliestere... quindi che mi conisgliate il kd2 come va? che diametri dovrei prendere x la gt jtd? 70-100? e il riduttore che porta il diametro da 70 a 50? ho capito bene? ho letto alcunediscussioni ma mi servono alcune risposte di conferma! :OK)

ritirata con il filtro kd2! :eek:hmamma) :eek:hmamma) ma siete folgorati voi tutti con un filtro kd2 (io compreso)!!
ma quanto rumore fa?!?!!!! le prestazioni sono praticamente invariate rispetto al colombo eccezion fatta per i medio alti dove guadagna un po' di brio (ma veramente bisogna starci attenti!) direi che è piu una cosa psicologica ma ne sono soddisfatto... fa un rumore molto molto cupo!

dopo 50 km di prova posso dire ke lo rifarei, anche se forse ha un suono un po' esagerato.

ora ho un piccolo dubbio? :lol: :lol: visto che nel motore ho molto molto spazio ora, come posso riempirlo? febio hai qualche idea? :lol: :lol:

attendevo questo momento!!!! ora....VIDEOOOOOOO :D

veramente fa tanto rumore??? cavolo per me è gia tanto quel del mio duplex....ma da dentro l'abitacolo si sente tanto??? :)

ma tu che duplex hai? a me solo duplex il rumore non cambiava di niente!per il video appena smette di piovere... cmq tra le poche cosine che ho su rumore ne fa quasi troppo. da dentro l'abitacolo non da fastidio, anzi a me piace.. ma da fuori spaventa!

cambiare il sound al mio 1.9 è un sogno anche io lo voglio + cattivo dite che con questa modifica cambia così tanto? tra poco monto il kat 100celle, mappa sono ancora indeciso xkè nn vorrei poi ritrovarmi a rifare frizione/volano (ora ho tubi IC e DP vorrei mettere pure il duplex ma costa un botto!)
e quanto costerebbe? ma poi ha bisogno di + manutenzione come filtro? (io nn ci penso nemmeno a metter mano)

io monto duplex senza silenziatore e dp e il suono è cattivo nn eccessivo....certo mettessi pure il filtro come cocco diventerebbe invivibile l'abitacolo per i miei gusti...ora cmq dai 2000 ai 4000 giri il suono da dentro è stupendo :love)