Quoto...sbenga":jy6842uz ha detto:Ma non pensarci nemmeno, tanto è tutto pagato
I mal di testa lasciali a chi di dovere in questo caso, fossimo fuori garanzia sarebbe stato diverso.
306 Maxi":2yhcr929 ha detto:e che costa sui 200 €.
Se non sbaglio costa 220 €... :wall)sbenga":35okhrfm ha detto:306 Maxi":35okhrfm ha detto:e che costa sui 200 €.
:?: :?: :?:
Esssttticazzzziiii :?: :?:
Veramente costa così tanto?
Poi devono spiegarmi cosa differisce da quella della Panda 1.3D
Ma anche questa rileva varie anomalie... ma ovviamente non tutte. Se si è spenta all'improvviso per un problema alla pompa può benissimo non dare avarie, o non avere avuto tempo di far comprarire la segnalazione ma aver comunque memorizzato l'errore in centralina.Simone1181":3uvp42oc ha detto:Si però quello che mi piacerebbe capire è: mi si è rotta una pompa senza che nemmeno la centralina rilevi errori?
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! arrivo da una punto sporting 2001 che per ogni menata si accende qualche spia ora una macchina che nuova costa 21000 eurozzi manco rileva delle anomalie?
L'idea carburante sporco che ha intasato il filtro, come i ha accennato il meccanico non può essere?
no, in caso di incidente si blocca l' alimentazione della pompa... quel tasto serve a riattivarlaSimone1181":3itjq4lz ha detto:Scusate l'ignoranza della domanda: ma leggendo altri topic mi pare di aver capito che c'è all'altezza dei pedali un tasto che blocca il gasolio?
Non è che involontariamente ho schiacciato questo tasto?
Cosi, per curiosità....
Io invece ti assicuro che spererei che fosse tutt'altro, ad esempio la pompa elettrica bruciata per cazzi suoi, per dirne una.Simone1181":27p06qw3 ha detto:Non vedo l'ora che sia domani e che magari il problema sia semplicemente l'intasamento del filtro dovuto ad un gasolio sporco...
Lo spero veramente.
Simone1181":h6gnsgpm ha detto:Immagino...Cmq fortuna che il mio meccanico è onesto e mi ha già detto che nell'eventualità fosse qualcosa di grave visto che la macchina è in garanzia ci regoliamo di conseguenza. E questo è già un aspetto positivo.