Ciao ragazzi, oggi ho aperto il cofano per verificare il livello dei liquidi.
Mi sono messo a guardare bene come è il motore, dato che da quando la ho presa non ho mai guardato bene, ho tolto anche il coprimotore.
Ho guardato il filtro del gasolio, ed ho notato che sopra, dove viene agganciato è leggermente unto di gasolio, ma proprio poco poco!!!
E' normale o forse mi perde leggermente?
Comunque per ora ho pulito bene e lo tengo d'occhio!!!!
Mi sono messo a guardare bene come è il motore, dato che da quando la ho presa non ho mai guardato bene, ho tolto anche il coprimotore.
Ho guardato il filtro del gasolio, ed ho notato che sopra, dove viene agganciato è leggermente unto di gasolio, ma proprio poco poco!!!
E' normale o forse mi perde leggermente?
Comunque per ora ho pulito bene e lo tengo d'occhio!!!!