Filtro Gasolio pagato 10 euro... Normale?

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
ho comprato un filtro gasolio x la mia 147 pagato 10 euro della marca Fiaam, ma il prezzo non è troppo basso???

:shrug03) ritinieti fortunato, io ho preso uno della bosch a 19 euro, pero' mi sorge un dubbio, il filtro che hai comprato segnala la presenza di acqua nel gasolio, di solito dovrebbe esserci scritto H2O

robrep":2rrfk4af ha detto:
:shrug03) ritinieti fortunato, io ho preso uno della bosch a 19 euro, pero' mi sorge un dubbio, il filtro che hai comprato segnala la presenza di acqua nel gasolio, di solito dovrebbe esserci scritto H2O

Quello che segnala la presenza di acqua nel ggasolio è il segnalatore che si avvita in luogo del tappo alla base del filtro...

cavolo se hai preso il filtro giusto direi che hai fatto un affare. Io ho dovuto prenderlo originale perchè dal ricambista non c'era.

37€ :splat)

acquisto comunitario!!! :A) :asd)

io ne avevo spesi 20 per quello UFI..

ragazzi secondo me questo o è pazzo che da filtri gasolio Fiaam a 10 euro o si è confuso... se è pazzo e li da a 10 euro facciamoun bel comunitario :asd) :asd)

ragazzi però su ebay vendono i kit per i tagliandi a 30€ e c'è anche il filtro gasolio, quindi il prezzo ci può stare :nod)

Mmm, sicuro compreso di filtro gasolio per 30E?
Era gasolio+olio+aria?

Comunque l'ho pagato 18E della UFI...10E è regalato, poi fiamm è buono.
Io ci starei per il comunitario :asd)

sbenga":13lu188v ha detto:
Era gasolio+olio+aria?

si c'è un mio topic sul tagliando che devo fare in "alfa147" dove ne parlo :OK)

sbenga":i83ailag ha detto:
Era gasolio+olio+aria?

si Fiaam è una delel migliori Marche... ;)

Che è un modo intelligente per risparmiare :OK)

Se unito ad un montaggio home made ti fai i tagliandi completi con meno di 100E.