Filtro doppio cono asp. diretta su 147 1.6 16v

SilverBoy

Nuovo Alfista
5 Giugno 2007
122
0
16
Salve a tutti.. vorrei buttare sotto la mia nasona un bel Bmc doppio cono asp diretta, ma il mecca mi ha sconsigliato di farlo perche' a suo dire, ne potrebbe risentire la centralina e il debimetro.. secondo voi, e' possibile, ho e' solo una fregnaccia da meccanico incallito?
 
Non da prestazioni(anzi, fa perdere in basso), è illegale..non costa neanche poco, io non lo metterei mai
 
un mio amico te lo venderebbe se per te va bene.... proprio quello a doppia aspirazione della bmc. pulito e oliato....fammi sapere....sulla sua alfa nn ha avuto ben chè minimo problema. :)
 
Capisco.. che bello quando i consigli sono divisi in due eque fazioni! :asd) :asd)
Cmq, lo montavo su punto, lancia y, hyundai coupe', stilo.. mai un problema..
E che cavolo, l'alfa se la sono studiata in maniera tale da non farci mettere le mani???
:mad2) :mad2) :mad2)
 
Non è una questione di fazioni,ma di capirne il funzionamento meccanico..l'effetto placebe vince quasi sempre,ma x fortuna c'è anche qualcuno che non si fa ingannare.. :nod)
 
e aggiungo
01.gif
il filtro diretto è inutile su ogni auto, non solo sulle alfa
 
Anche io ho la 1.6...mi hanno detto tutti la stessa cosa...quindi ho fatto filtro a pannello BMC, tubo aspirazione GTA e centralina...ottimo risultato! :OK)


...grazie ai consigli di @teknomotion :fluffle)
 
anch'io volevo metterlo...ma ho ricevuto le stesse risposte cioè mi hanno sconsigliato di metterlo
 
Top