Filtro conico doppia aspirazione su benzina!

SilverBoy

Nuovo Alfista
5 Giugno 2007
122
0
16
Ciao! volevo porvi una domanda.. ho dovuto smontare il mio Bmc conico doppia aspirazione, perche' mi aveva sballato il debimetro. A detta del mio meccanico la causa dei problemi di debimetro della mia nasona 1.6 105 Cv era il filtro conico?
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Ma se e' cosi', non c'e' modo di montare un bel cono sulla nasona?
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Il debi alla fine l'hai dovuto cambiare o togliendo il cono il problema si è risolto?
Per quanto riguarda le prestazioni come ti trovavi col filtro conico?

Secondo me faresti bene a montare il tubo gta(20€, ricambio della gta)+ se vuoi(perchè per me non fa niente) un filtro a pannello
 
Io sono un'anti coni e CDA vari x eccellenza,non l'avrei mai montato.. :) come va l'auto adesso?Da quanti km l'avevi?Cmq è vero..può dare problemi..
 
potrebbe esser stato causato dal conico...io monto uno sprintfilter kd1 ma per ora non ho avuto problemi.

tuttavia i debimetri si possono rompere anche con filtri originali da un momento all'altro...
 
147jet":2oxt76bf ha detto:
Il debi alla fine l'hai dovuto cambiare o togliendo il cono il problema si è risolto?
Per quanto riguarda le prestazioni come ti trovavi col filtro conico?

Secondo me faresti bene a montare il tubo gta(20€, ricambio della gta)+ se vuoi(perchè per me non fa niente) un filtro a pannello

quoto il saggio jet
 
Si, una volta tolto il conico la macchina e' tornata a viaggiare come si deve.. pero' e' una bella cagata l'aspirazione della nasona.. su altre car ti puoi sbizzarrire come vuoi qua invece non puoi mettere mani.. e che cavolo!!!
 
è già sovradimensionata essendo quella del 2000

al massimo puoi far lavorare i condotti d'aspirazione o montare quelli a lunghezza variabile....
ma è solo qualche cavallo a 6000 giri :sic)
 
GabryPontePowerMix":3hlo0bmh ha detto:
è già sovradimensionata essendo quella del 2000

al massimo puoi far lavorare i condotti d'aspirazione o montare quelli a lunghezza variabile....
ma è solo qualche cavallo a 6000 giri :sic)

Con quelli a geometria variabile si dovrebbe riuscire pero a non perdere niente in basso.
 
Top