amici ho ordinato questo filtro per la mia alfa 147 della sparco questa e' il modello http://www.auto-tuning-point.com/airbox-sparco/2755-filtro-sportivo-sparco-hp-160-carbon.html
voi che ne dite??
voi che ne dite??
Morac":27wcmltf ha detto:che vuol dire eliminare il risuonatore? quale sarebbe il risuonatore?
AndreTuning147":26r9ql9a ha detto:non serve a nulla, se non a perdere coppia sotto..... ed in potenza forse prenderai 1/2Cv, ma dopo aver rivisto la centralina per le variazioni sulla portata d'aria che un filtro simile causa.... :KO)
Ci sono perchè alla macchina servono, non sono lì solo per "diminuire" il rumore.Morac":4encpj57 ha detto:si dentro lo scatolotto ci sono due tubi di plastica, togliendo quelli va meglio la macchina? ...
Tutti sulla Civic!!!!!! :asd)DevilBoss86":29uvpsmr ha detto:ti dico che hai fatto un ottimo acquisto se hai il minimo motore che parte dai 5000 giri, meno di questo regime serve solo a fare sound e perdere ai bassi.
boxer17":yhanc7tw ha detto:Ci sono perchè alla macchina servono, non sono lì solo per "diminuire" il rumore.Morac":yhanc7tw ha detto:si dentro lo scatolotto ci sono due tubi di plastica, togliendo quelli va meglio la macchina? ...
Per le modifiche, non so.
Enry72":heireey9 ha detto:Ok grazie Andre non lo prendo lasciò come ho già filtro a pannello e tubo gta
Morac":6fq11668 ha detto:si dentro lo scatolotto ci sono due tubi di plastica, togliendo quelli va meglio la macchina? e poi l'altro passo sarebbe cambiare il tubo grande che dallo scatolotto va al debimetro e dal debimetro va alla farfalla giusto?
DevilBoss86":35e5gyu7 ha detto:andrè secondo me quello scalino del corpo farfallato è meglio se non lo tocca, serve per mettere l'aria in turbolenza.
io ai tempi lo eliminai ma francamente non notai differenze.