filtro cda ad aspirazione dinamica oppure a pannello?

2Toneska":5xv0mtzb ha detto:
LOVE147":5xv0mtzb ha detto:
sound il pannello sua jtd originale......non credo proprio :OK)
:ka)
sulla mia si sente.....fischia molto di più....e in rilascio fa un bello "starnuto"..... :asd)

......e pensare che c'è gente che monta la pop-off per ottenere lo stesso effetto! :jolly) :sedia)

ma la tua quanti cavalli e-? 120 o 150 cv?e sopratutto che pannello monti...?cmq grazie x il complimento sulla pop off :asd) ;)

ehm....sono un "infiltrato speciale"! :asd)
ho una grande punto 1.9 mjet 130cv! :nod)
ho montato un filtro a pannello metallico della tecnifilter...con la quale siete convenzionati! ;)

Love,non te la prendere..sai com'è..si cerca sempre di recuperare cv su un motore,la pop-off sul diesel non è indicata x aumentare le prestazioni.. :nod) con quella cifra magari ci avresti potuto comprare dischi+pastiglie,oppure metà assetto.. :OK)

teknomotion":kxed8v66 ha detto:
Love,non te la prendere..sai com'è..si cerca sempre di recuperare cv su un motore,la pop-off sul diesel non è indicata x aumentare le prestazioni.. :nod) con quella cifra magari ci avresti potuto comprare dischi+pastiglie,oppure metà assetto.. :OK)

oppure invece di spenderli in pop off spendevo 80 euri di tecnifilter.... :asd) :member) :mad2) :member) :mad2)

2Toneska":2bsuqmtz ha detto:
ho montato un filtro a pannello metallico della tecnifilter...con la quale siete convenzionati! ;)

il tuo sound con questo filtro dici che lo ottengo anche sulla nasona? :ka)

LOVE147":1myrge0s ha detto:
mhmm....zitta zitta non sarà.....ma non so se rende così bene anche sulla nasona.....chi l'ha messo non m'è sembrato così entusiasa come me....
molto può dipendere dalla grandezza del filtro....dalla conformazione dell'airbox....sulla topona rende bene....e sono stato il primo a provarlo! :asd)

....insomma se non hai già un filtro a pannello sportivo...un pensierino per questo ce lo farei! :nod)

come scritto da altre parti , io ieri ho ritirato l'auto con il filtro a pannello BMC ... differenze ? leggera differenza a ad alti giri e basta ....
per il resto mi pare che sia più reattiva la rispsota del motore ... ma magari è un effetto placebo

2Toneska":1nf5kwa2 ha detto:

Per la 147 viene sui 70€, io lo ho giu in box ma non l'ho ancora montato

2Toneska":u7s05b14 ha detto:
LOVE147":u7s05b14 ha detto:
mhmm....zitta zitta non sarà.....ma non so se rende così bene anche sulla nasona.....chi l'ha messo non m'è sembrato così entusiasa come me....
molto può dipendere dalla grandezza del filtro....dalla conformazione dell'airbox....sulla topona rende bene....e sono stato il primo a provarlo! :asd)

....insomma se non hai già un filtro a pannello sportivo...un pensierino per questo ce lo farei! :nod)

cmq se devo scegliere tra k e n e tecnifilter quale acquisto?x pulire il tecnifilter ci vuole il kit apposito o posso usare un kit x qualsiasi filtro? :confusbig)

teknomotion":1xp83d6q ha detto:
Siamo convenzionati con la Tecnifilter.. :OK)

si potrebbe fare un acquisto comunitario di questi filtri?ovviamente a apannello sia x diesel che benza,ne ho sentito parlare molto bene anche negli altri forum :) ,che ne pensate?io ci sto dai su raga! :OK)