filtro benzina

ZONX

Nuovo Alfista
4 Giugno 2005
222
0
16
Ho pensato, siccome sto x fare il tagliando, al filtro carburante e ho cercato delle info in rete :tippen) ma non ho travato nulla :ka) allora mi è sorto un dubbio :scratch) è presente sto filtro nella nasona 1.6 105cv?

Non mi chiedere dove sia visto che non ho ancora dovuto cercarlo (ma guarderei il tubo della benza che entra nel corpo farfallato, é chiaramente da quelle parti), ma é ovviamente presente, come su tutte le macchine a benzina :)

non c'e',mi pare ci sia qualcosa nel serbatoio che filtra ma non ne sono sicuro,invece nel vano motore sicuramente non e'presente

il matte":3gmstulb ha detto:
Non mi chiedere dove sia visto che non ho ancora dovuto cercarlo (ma guarderei il tubo della benza che entra nel corpo farfallato, é chiaramente da quelle parti), ma é ovviamente presente, come su tutte le macchine a benzina :)

Tubo benza nel corpo farfallato?

il matte":19581duk ha detto:
non riesco nemmeno a trovarlo come ricambio :sgrat)

33Boxer":wscggsea ha detto:
Se non ricordo male avevo letto in una discussione che sui Twin Spark non è più montato da alcuni anni...

Esatto. Il filtro benzina non c'è sui TS, un pezzo in meno da cambiare. ;)

In genere invece i filtri benzina (sulle auto dove previsti) sono montati sottoscocca all'uscita del tubo di mandata dal serbatoio.