Caro Rapi... l'arrabbiatura è motivata e a volte succede anche a me quando sento cose poco chiare o inesatte che invece personalmente conosco, specialmente quando si ostinano a tener parte ad una cosa per sentito dire.
Nel caso tuo, immagino che le cose che tu dici le avrai provate, vissute e testate di persona, ma purtroppo non tutti hanno avuto la tua fortuna di imparare tante belle cose.... dipende tutto dagli agganci, predisposizione, interesse e curiosità. e non tutti si trovano in queste situazioni positive.
Il Virtual è fatto per questo... si discute dei problemi o curiosità e si impara sempre da chi ne sa di più e dimostra il perchè della cosa.
Certo... se uno entra, si ostina ma non sa spiegare il perchè e dice "E' così e basta" allora ok... mi innervosisco anche io :mad2) , ovvio nel campo delle cose che conosco... per il resto mi documento.
Dado non mi sembra sia della branca dei presuntuosi... io l'ho letta come una domanda per capire meglio se la sua soluzione poteva essere valida...tutto qua :OK)