FILTRO ARIA!

S.S.T.C.

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2005
25
0
1
Piombino(li)
ciao a tutti, sono nuovo di qui, e ho subito una domanda da porvi, ho comprato un filtro a pannello simoni racing lavabile da sostituire con l'originale, il fatto è che non riesco ad aprire la scatola del filtro, qualcuno sa come si fa??? mi stà venendo il dubbio di dover mettere la macchina sul ponte ma mi sembra assurdo!!!grazie in anticipo

Hai cercato nelle vecchie discussioni? Ce ne sono alcune con anche delle immagini.

Poi dovresti almeno dire che versione hai, altrimenti potremmo anche darti indicazioni che non ti servono nè aiutano.

scusate avete ragione.... è la 147 1.9jtd seconda serie, so che simoni non è il massimo ma in ogni caso non lo sono neanche le mie pretese...vorrei solo riuscire a montarlo! grazie in ogni caso!

Purtroppo sul jtd devi lavorare da sotto.. ;) sappi che questo filtro non ti darà nessun beneficio..(non xchè è Simoni ma xchè sul jtd serve a poco..)

lo so che non lo sentiro ma il fatto è che è lavabile e l'ho pagato praticamente zero..... invece di sostituirlo, una lavatina e via tutto qui.
grazie tante!